Inter, andamento dei prestiti: esordio Kamaté, solo uno titolare

Inter, andamento dei prestiti: esordio Kamaté, solo uno titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. L’esordio di Issiaka Kamate con l’AVS è una delle poche notizie liete prima della sosta nazionali. RIEPILOGO PRESTITI – Weekend con molte ombre in casa Inter, parlando di giocatori in prestito. La notizia che salta di più agli occhi è l’esordio di Issiaka Kamaté. Il nuovo numero 9 dell’AVS compie il suo esordio tra i professionisti, subentrando nell’intervallo della sfida contro il Santa Clara, nella Liga Portugal Betclic. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Simone Inzaghi ha già collezionato sette punti, avendo pareggiato all’esordio e (Spazio Inter)

Buon compleanno a Julio Cesar, meraviglioso portiere dell’Inter del Triplete e di tanti altri gloriosi successi. L’omaggio del club con il suo noto appellativo ‘l’Acchiappasogni’. (Inter-News)

Il mancato raggiungimento dei tre punti può essere dovuto a un po’ troppa frenesia e poca precisione negli ultimi trenta metri? Intervistato ai microfoni di DAZN nel post match della partita contro la Roma, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Julio Cesar, buon compleanno! L’Inter omaggia ‘l’Acchiappasogni’!

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati poco precisi, dobbiamo alzare il livello e abbiamo la qualità per farlo. JUVENTUS ROMA INTERVISTA MOTTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero Thiago Motta in occasione di Juve-Roma, match valido per la 3a giornata di campionato. (RomaNews)

JUVE Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" (Sport Mediaset)

Renan, nel mercato appena concluso, per un periodo è finito tra gli obiettivi dell’Inter. L’opzione non si è completata e ora per lui c’è un’altra opzione non certo ideale per un 2003. (Inter-News)