Meloni vs Lamorgese: "Strategia della tensione"

Il Primato Nazionale INTERNO

Roma, 13 ott – “Il ministro Lamorgese dice che sapeva e non ha fatto nulla.

Così Giorgia Meloni tuona contro il ministro dell’Interno sugli scontri di sabato scorso a Roma.

“Lei sapeva che c’erano persone interdette alla partecipazione perché pericolose per l’ordine pubblico?

La Meloni tuona contro la Lamorgese: “C’erano agenti infiltrati?”. Parole che non sono affatto piaciute al leader di Fdi, che ha posto una serie di domande incalzanti al ministro. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

"Alla luce delle risposte del ministro Lamorgese prima sul Rave party di Viterbo e oggi sui disordini di sabato scorso - ha tuonato il deputato di Fratelli d’Italia Paolo Trancassini - possiamo affermare che se qualcuno inizia a commettere un reato lei lo lascia terminare. (Liberoquotidiano.it)

Le minacce allarmano. ROMA No Green pass, nuove proteste: governo preoccupato, Copasir convoca. IL DECRETO Scontri a Roma, Salvini: «Preoccupato per il Paese, chiesto. Lamorgese: «Castellino non arrestato per rischio reazioni violente». (ilmattino.it)

Lamorgese ha sottolineato che quello degli scioglimento di un movimento politico «è un tema di eccezionale rilevanza giuridica e politica e di estrema complessità e delicatezza» L’uomo, ha aggiunto, «in passato era già stato oggetto di diverse segnalazioni per violazioni al regime di sorveglianza speciale». (Il Sole 24 ORE)