Eriksen: «Gol scudetto? Non ufficialmente, aspettiamo domani»

Eriksen: «Gol scudetto? Non ufficialmente, aspettiamo domani»
Juventus News 24 SPORT

Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo»

«Gol scudetto?

Christian Eriksen ha parlato dopo il gol vittoria contro il Crotone che potrebbe valere lo Scudetto.

Però siamo molto vicini al titolo.

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone: la sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Soltanto un punto separa adesso l'Inter dallo scudetto numero 19, ma - come sottolinea la Gazzetta dello Sport - potrebbe anche non servire. Perché la squadra di Conte ha preso a Crotone quel che cercava e che condanna l'avversario alla retrocessione matematica: tre punti, vittoria per 2-0 con le firme di Eriksen, entrato dalla panchina, e Hakimi (fcinter1908)

Conte 10 - Anche nei momenti più duri riesce a tenere la barra dritta, lì dove tanti prima di lui avevano fallito. Vidal 5.5 - Doveva essere l'uomo di Conte, fondamentale in campo per alzare il livello. (Tiscali.it)

Non perdendo i nerazzurri metterebbero in banca mezzo Scudetto a sette giornate dal termine della stagione. Il momento della svolta. Due linee parallele destinate a non incontrarsi mai, questi sembravano i destini di Christian Eriksen e dell'Inter - personificata dalla figura di Antonio Conte. (ilGiornale.it)

TS - Pagellone scudetto: 10 a Conte e Lukaku. Eriksen da fuoriclasse "umiliato" a titolarissimo: voto 9

E si vede da gennaio", ha scritto Non soltanto per il gol contro il Crotone, perché più in generale il danese ha dato alla manovra nerazzurra una fluidità maggiore e più soluzioni nella trequarti avversaria. (fcinter1908)

Il belga è un "campione di livello planetario", l'argentino il protagonista di "una stagione al bacio", dopo la scelta di non cederlo al Barcellona. In difesa 8,5 a D'Ambrosio, protagonista nella prima parte della stagione, e Darmian, stesso voto per Darmian, "l'uomo che ha nell'armadio il vestito giusto per ogni stagione". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr