Misterbianco in zona arancione: “Convicere i più scettici a vaccinarsi”

Misterbianco in zona arancione: “Convicere i più scettici a vaccinarsi”
Altri dettagli:
Livesicilia.it INTERNO

“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione?

Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione.

Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini.

Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

ipassiamo insieme le regole per la zona arancione, in vigore da domani in provincia di Trapani. STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. In zona arancione si può entrare solo con tampone negativo o terza dose. (Tp24)

Adesso – di fatto – per chi ha il super green pass (vaccinazione o avvenuta guarigione) non cambia praticamente nulla rispetto alla zona gialla. Zona arancione diversa a quella di qualche mese fa che imponeva stringenti restrizioni per tutta la popolazione. (Grandangolo Agrigento)

Ristoranti. Solo i possessori del super green pass possono accedere all'aperto, al chiuso o anche consumare qualcosa al banco. Ma per l'università in zona arancione chi non ha il green pass non può accedere. (PrimaPagina Trapani)

Arriva la zona arancione e già c’è chi chiede all’Asp la Dad

Tra le regioni a rischio zona arancione c’era la Lombardia, seguita da altre 5 regioni dichiarate “a rischio”. In attesa di capire come evolverà la situazione, vediamo quali sono le nuove regole e le nuove restrizioni in zona arancione. (Ristorazione Italiana Magazine)

STADI ED EVENTI SPORTIVI. L’accesso agli eventi e alle competizioni sportive in stadi e palazzetti è limitato a chi ha il super green pass. STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. In zona arancione si può entrare solo con tampone negativo o terza dose. (Alqamah)

Cosa fare in zona arancione? Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di Trapani, si potrebbe aprire un nuovo scenario. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr