Misterbianco in zona arancione: “Convicere i più scettici a vaccinarsi”

Livesicilia.it INTERNO

“Ma perché siamo entrati in Zona Arancione?

Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione.

Le restrizioni della Zona Arancione, del resto, impattano su questo segmento di nostri concittadini.

Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Da domani (sabato 15 gennaio) a mercoledì 26 gennaio Agrigento città e altri otto comuni della provincia entrano in zona arancione. Al contrario, per i non vaccinati, l’ingresso in zona arancione introduce stringenti prescrizioni. (Grandangolo Agrigento)

Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di Trapani, si potrebbe aprire un nuovo scenario. (Itaca Notizie)

Per 192 Comuni siciliani (clicca qui per la lista completa), da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. Per 192 Comuni siciliani, da sabato 15 gennaio fino al 26 gennaio, si entra in zona arancione. (Quotidiano di Sicilia)

Strutture sanitarie. Serve la terza dose o il super green pass con tampone negativo per l’accesso dei visitatori a strutture sanitarie, socio-sanitarie, residenziali, socioassistenziali e hospice Le regole per Messina in zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022. (Normanno.com)

– Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. Chi ha il super green pass (quindi che ha completato il ciclo vaccinale) è libero di ‘muoversi’. (Livesicilia.it)

Ma per l'università in zona arancione chi non ha il green pass non può accedere. Cinema, musei e attività teatrali. (PrimaPagina Trapani)