Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia

Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia
TUTTO mercato WEB SPORT

Come scrive il Corriere dello Sport, l'ormai ex numero 14 azzurro è a un passo dal Galatasaray, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che proponeva il Napoli).

Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia: il belga è a un passo dal Galatasaray. vedi letture. Un paio di giorni fa è arrivato il saluto definitivo di Dries Mertens al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)

Mertens non se l'è infatti sentita di prendere la strada verso Torino anche per rispetto dei tifosi napoletani e di Napoli, a cui ha dedicato un commovente video di congedo e da cui otterrà presto la cittadinanza onoraria. (Eurosport IT)

Dries Mertens si è reso protagonista di un nuovo atto d’amore per i tifosi Napoli. Il giocatore belga ha declinato un’offerta monstre da parte dei bianconeri che oltre alla prospettiva di fargli giocare la Champions League gli avevano offerto ben 5 milioni di euro annui. (Napoli Calcio Live)

Nome nuovo per l’attacco della Juventus: è un ex Napoli!

Il Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League. A questo andrebbero aggiunti anche numerosi benefit che ingolosiscono ancora di più l'ex Napoli: una casa con autista a disposizione e 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. (Fantacalcio ®)

Il futuro di Dries Mertens non sarà però triste, anzi. L'attaccante ex Napoli, Dries Mertens, ha lasciato il capoluogo campano a malincuore. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese But!, però, nelle ultime ore il nome dell’ex giocatore del Napoli sarebbe in rampa di lancio – nonostante l’interessamento del Borussia Dortmund – e sarebbe diventata una vera occasione per la società bianconera. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr