Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia

TUTTO mercato WEB SPORT

Come scrive il Corriere dello Sport, l'ormai ex numero 14 azzurro è a un passo dal Galatasaray, che gli offre un ingaggio da 3,5 milioni a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che proponeva il Napoli).

Dopo l'addio al Napoli, Mertens verso la Turchia: il belga è a un passo dal Galatasaray. vedi letture. Un paio di giorni fa è arrivato il saluto definitivo di Dries Mertens al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mertens Galatasaray. Mertens-Galatasaray, dettagli e cifre. Mertens è infatti ad un passo dal Galatasaray e l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha riepilogato i dettagli della trattativa: Salutata la piazza azzurra con commozione ed amore, il futuro di Dries Mertens sarà con tutta probabilità in Turchia (CalcioNapoli24)

L'attaccante belga è vicinissimo al passaggio al Galatasaray, che ha messo sul piatto un contratto da 4 milioni di euro e una serie di benefit: autista privato, casa, 30 voli aerei per tornare a Napoli e rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. (Sport Mediaset)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Emergono ulteriori dettagli sul possibile imminente - dato da diverse fonti come imminente - tra Dries Mertens e il Galatasaray. Dopo l'addio al Napoli l'attaccante belga è pronto ad una nuova esperienza in Turchia e potrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un altro anno a 3,5 milioni di euro a stagione. (Tutto Napoli)

Il club turco ha offerto al giocatore un contratto da 4 milioni di euro e la chiusura dell’affare sembrerebbe sempre più vicina. Dries Mertens ha detto al Napoli e adesso si prepara per una nuova avventura. (CalcioMercato.it)

Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla A questo, si aggiungono anche altri benefit come una casa con autista a disposizione e non solo: nel contratto sarebbero previsti anche 30 voli Turkish Airlines per Napoli e Bruxelles. (CalcioNapoli24)

Dries Mertens, ancora in scadenza di contratto con il Napoli, è stato accostato all'Inter, alla Juventus e a diversi altri club, ma sembra che il suo futuro stia per subire una svolta radicale in assenza di proposte formali, visto che è molto vicino ad unirsi al Galatasaray (Tutto Juve)