Parmalat, Coldiretti: Lactalis taglia posti dopo blitz parmigiano

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 10 giu. (askanews) - "Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull'occupazione effettuati dopo l'acquisizione del prestigioso marchio Made in Italy". E' quanto afferma il Presidente della… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

C'è grande timore sulla riorganizzazione del gruppo, serve un progetto da negoziare fin dal prossimo incontro" La "corporate" annuncia la procedura di licenziamento. (rassegna.it)

Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull’occupazione (Il Tabloid)

Milano, 10 giu. (Yahoo Finanza)

Roma, 10 giu. (askanews) - Lactalis Italia, nel corso di un incontro con i sindcati, ha dichiarato 30 esuberi nell'area corporate di Parmalat. (Yahoo Finanza)

I vertici del Gruppo Lactalis Italia hanno incontrato oggi le rappresentanze sindacali per discutere le misure necessarie per avviare la riorganizzazione - ParmaPress24 (ParmaPress24)

Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull’occupazione effettuati dopo l’acquisizione del prestigioso marchio Made in Italy (Meteo Web)