La zona di Zave – Fare sempre lo stesso gioco

La scelta di Choice Provision è sensata, sia chiaro: hanno trovato una nicchia, l’hanno conquistata e ora la gestiscono.

Chi vuole proporre quella formula al suo pubblico, può rivolgersi a Choice Provision e non dovrebbe incappare in brutte sorprese.

Se da una parte c’è l’ovvia volontà di mettere a frutto l’esperienza accumulata in un preciso ambito, mi pare comunque uno spreco, rimanere sempre fossilizzati sullo stesso gioco, sulla stessa esperienza

Personalmente trovo sempre curioso un simile atteggiamento, mi pare autolesionista limitarsi a fare sempre la stessa cosa. (IGN Italia)

Su altri giornali

In Breve: Sono indeciso se raccomandarvi Ruined King: A League of Legends Story per l’interessante storia ambientata nell’universo di League of Legends o perchè è uno dei migliori giochi di ruolo a turni usciti negli ultimi tempi (The Games Machine)

Recensione di Hextech Mayhem. Trama in breve. La trama di Hextech Mayhem, per quanto poco importante nel complesso, ci farà conoscere più da vicino le personalità di Heimerdinger e Ziggs, due yordle molto particolari. (Powned.it)

Ma con due sole, grandi, zone di gioco, Ruined King non fornisce mai la sensazione di ritrovarsi di fronte ad un mondo castrato, anzi. Ruined King, un gdr nato dall’esperienza. Ruined King è un progetto voluto da Riot Games all’interno di Riot Forge, la nuova etichetta che accoglierà tutti i prodotti di League of Legends che non sono League of Legends. (Spaziogames.it)

Una degna estensione dell’affascinante mondo di League of Legends La nostra recensione di Ruined King: A League of Legends Story. Come anticipato, Ruined King ci trasporta a Bilgewater, la regione piratesca di Runeterra governata da lupi di mare, truffe e mitiche creature marine. (Tech Princess)

Parlando del lato grafico, come accennato in apertura, siamo davanti a un’opera davvero ben realizzata. Parliamo nello specifico delle storie legate al mondo di LoL che vengono approfondite da altre opere, tutte realizzate sotto l’enorme etichetta di Riot Forge da studi esterni. (Game Legends)

MODUS OPERANDI. Ho giocato a Ruined King: A League of Legends Story su PC grazie a un codice Steam fornitomi dagli sviluppatori Ruined King: A League of Legends Story appartiene a quella specifica declinazione dei GDR single player, anzi può essere considerato il successore spirituale di Battle Chasers: Nightwar. (IGN ITALY)