Costituito il comitato promotore del “distretto della pesca e dell’acquacoltura di qualita’

Costituito il comitato promotore del “distretto della pesca e dell’acquacoltura di qualita’. Si tratta di una iniziativa ” a valenza regionale, coordinata dall’ ‘agronomo Paolo Ninniri.

Nel comitato promotore l’algherese Raffaele Cadinu.

In questo contingente, faremo una corsa per intercettare i fondi del PRNN con possibilità di risorse fino a un massimo di 50 milioni di euro per l’intera regione, conclude Paolo Ninniri

L’iniziativa ad oggi, è l’unica nel comparto e coinvolgera’ tutti i portatori d’interesse della filiera della pesca e dell’acquacoltura in Sardegna. (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Non perdetevi la prossima puntata di Blanca che andrà in onda lunedì 29 novembre alle ore 21:20 su rai 1 In cui viene raccontata la storia di Blanca una donna poliziotta entrata nell’arme seppur abbia perso la vista all’età di 12 anni. (Amalfi Notizie)

Fondi per progetti di acquacoltura multitrofica. Il Centro per l’innovazione dell’acquacoltura sostenibile (SAIC) si appresta a finanziare, fino al 50%, con un investimento di circa 9,37 milioni di sterline, 65 progetti innovativi dedicati all’acquacoltura scozzese e, in particolare, a quella multitrofica. (pesceinrete.com)

E’ il caso di Blanca: la protagonista entra sì in Polizia, ma il suo destino non sembra essere quello di indagare sul campo. Eppure, già nella prima parte del primo episodio, riesce a ribaltare la sua posizione, diventando indispensabile per risolvere il caso di puntata. (Tvblog)

Un ovvio vantaggio dell’allevamento del pesce gatto è la sua capacità di produrre densità elevate. Il pesce gatto stimolo per l’acquacoltura, dunque (pesceinrete.com)

Con 5 milioni 672 mila telespettatori e il 26 per cento di share la fiction “Blanca” in onda su Rai1 ha raggiunto ieri sera l'ascolto più alto della stagione televisiva, se si escludono le partite della Nazionale di calcio. (RAI - Radiotelevisione Italiana)