Cagliari, traballa la panchina di Semplici: prende quota l’idea Ranieri

Calciomercato.com SPORT

Attenzione al nome di Claudio Ranieri, sondato anche nel corso della scorsa estate

Ecco perché la posizione del tecnico Leonardo Semplici è già in discussione.

AVANZA RANIERI- Allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini, Leonardo Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio.

Una sorta di ultima spiaggia per il tecnico toscano: in caso di brutta sconfitta allora il cambio in panchina diventerebbe quasi inevitabile. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allora era il Torino a Marassi, ieri il Cagliari. Serviva una partita da Genoa ed il Grifone, a due volti come non mai, non delude (La Repubblica)

Il più convincente è capitan Criscito, con voti dal 6 al 6,5. Anche Biraschi non trova mai la sufficienza, con Maksimovic che alterna cinque mezzo e sei in pagella. (Buon Calcio a Tutti)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)

Per La Gazzetta dello Sport, con 7,5 in pagella, è il migliore dei suoi: "Due stacchi di testa da bomber vero. Una doppietta in pochi minuti che vale il sorpasso sul Cagliari e che regala tre punti preziosi al Grifone. (TUTTO mercato WEB)

Blackout Cagliari contro il Genoa. Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato. (TUTTO mercato WEB)

In pieno recupero leggerezza di Cambiaso, palla regalata a Joao Pedro che grazia Sirigu. Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. (GenovaToday)