Volkswagen Polo TGI 2022: allestimenti e prezzi

Autoblog ECONOMIA

Assortimento di gamma e prezzi. La nuova versione TGI a metano di Volkswagen Polo viene declinata in tre livelli di allestimento:. Polo;. Life;. Style.

Ed è da segnalare, a riprova dell’apprezzamento dimostrato nei confronti della versione “eco friendly”, che l’incidenza di VW Polo TGI è di oltre un terzo sul totale venduto nel periodo 1 gennaio-31 agosto 2021.

“A causa” della presenza delle tre bombole per il metano, Volkswagen Polo TGI 2021 perde un po’ nella capacità di trasporto bagagli: il volume di carico posteriore scende da 351 litri nel normale assetto di marcia a 251 litri

17, comma 5 della legge n. (Autoblog)

Ne parlano anche altri media

Nuova generazione per la Polo TGI. Ormai prossima all’arrivo nelle Concessionarie Volkswagen, la rinnovata gamma della Nuova Polo si amplia con l’introduzione a listino della versione alimentata a gas metano, dotata del 1.0 TGI da 90 CV. (Bruno Allevi)

Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. Alle versioni con motori a benzina finora disponibili, si aggiunge la Nuova Polo TGI alimentata a gas metano (AutoScout24 Magazine)

Ai costi di gestione contenuti grazie anche al ridotto costo del carburante, la Nuova Polo TGI aggiunge la sostenibilità ambientale. Vista la configurazione dei serbatoi, la normativa italiana classifica la Nuova Polo TGI come veicolo cosiddetto “monovalente” a gas metano (Automobilismo.it)

A sei mesi dalla presentazione del restyling della sesta serie quindi, ecco la nuova Volkswagen Polo con motore TGI da 1,0 litri turbo con 90 CV di potenza. Disponibilità e Prezzi di nuova Volkswagen Polo TGI. (Automoto.it)

Volkswagen Polo TGI a metano, dopo la presentazione del restyling dei modelli a benzina e della sportiva GTI ecco la versione a gas naturale. Prezzo speciale. Sono tre gli allestimenti, Polo, Life e Style, con un prezzo a partire da 20. (QN Motori)

Nel ciclo WLTP, a proposito invece di consumi, la Nuova Polo TGI registra un consumo combinato di gas metano di 5,6-5,9 m3/100 km, pari ad emissioni di CO2 di 100-105 g/km. Quest'ultimo valore permette a tutte le versioni della Nuova Polo TGI di accedere all'Ecobonus di 1500 Euro dedicato ai modelli con emissioni di CO2 comprese tra 61 e 135 g/km. (Giornale di Sicilia)