Battlefield 2042, il chief designer Fawzi Mesmar lascia DICE pochi giorni dopo il lancio

DICE in ogni caso sta lavorando duramente per assecondare i feedback dei giocatori e giusto ieri ha annunciato l'arrivo degli Update 2 e 3 di Battlefield 2042

Battlefield 2042 è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC da venerdì scorso.

"Mi è stata fatta un'offerta con non potevo rifiutare presso un'altra compagnia che è stata così gentile da aspettarmi fino alla pubblicazione di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Battlefield 2042 non include ancora la chat vocale, una funzione fondamentale nell'ambito di un titolo esclusivamente a base multiplayer ma che DICE a quanto pare considera alla stregua di una funzionalità obsoleta, ovverosia una caratteristica formalmente in disuso. (Multiplayer.it)

Sicuramente, l'open beta ha dato una mano a far crescere queste cifre, ma stiamo comunque parlando di un titolo valido e che comincia a consolidarsi Nonostante tantissimi problemi, legati soprattutto alla resa tecnica e al bilanciamento, Battlefield 2042 sembra andare a gonfie vele. (Eurogamer.it)

Tuttavia, Fawzi Mesmar lascia DICE con il lavoro svolto, anche se non si sa quale sarà il suo destino e, soprattutto per la squadra, chi sarà la persona che lo sostituirà come capo del design Secondo le informazioni, Mesmar si è rivolto direttamente a tutti i suoi colleghi tramite un'e-mail interna in cui afferma esplicitamente di aver accettato un'offerta "che non poteva rifiutare". (Eurogamer.it)

chbmg ospiterà nei prossimi giorni varie sessioni del suo battle royale, che potrete trovare digitando "Warfield" o Warfield 100 - Battle Royale". Qui sopra trovate un video gameplay della modalità Warfield 100 di Battlefield 2042 Portal. (Multiplayer.it)

Inoltre gli abbonati a EA Play (3,99€ al mese) e Xbox Game Pass possono fruire di una prova gratuita di 10 ore. Voi state giocando a Battlefield 2042? (mmo.it)

Stiamo parlando de La mia amica Peppa Pig , protagonista di quello che verrà probabilmente ricordato come lo scontro del secolo (o quasi). Avete già letto anche che gli utenti più creativi di Battlefield 2042 hanno voluto ricreare Squid Game nel gioco? (Spaziogames.it)