Battlefield 2042, il chief designer Fawzi Mesmar lascia DICE pochi giorni dopo il lancio

Battlefield 2042, il chief designer Fawzi Mesmar lascia DICE pochi giorni dopo il lancio
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

DICE in ogni caso sta lavorando duramente per assecondare i feedback dei giocatori e giusto ieri ha annunciato l'arrivo degli Update 2 e 3 di Battlefield 2042

Battlefield 2042 è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC da venerdì scorso.

"Mi è stata fatta un'offerta con non potevo rifiutare presso un'altra compagnia che è stata così gentile da aspettarmi fino alla pubblicazione di Battlefield 2042. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un giocatore di Battlefield 2042 ha sfruttato la versatilità e gli strumenti messi a disposizione da Portal per realizzare un modalità battle royale particolarmente ben riuscita, con tanto di lobby pre-game, loot casuale e molto altro ancora. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Un terzo update è attualmente in programma per il periodo antecedente le feste, subito prima di Natale, quindi a scanso di rinvii dell'ultimo minuto dovrebbero essere pubblicati ben tre update nel 2021. (IGN Italia)

"Le scoreboard a fine match, server browser e funzioni come la chat vocale sono degli argomenti importanti per noi. Battlefield 2042 non include ancora la chat vocale, una funzione fondamentale nell'ambito di un titolo esclusivamente a base multiplayer ma che DICE a quanto pare considera alla stregua di una funzionalità obsoleta, ovverosia una caratteristica formalmente in disuso. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042: svelati i prossimi update

Il primo, porterà sostanziali aggiustamenti, soprattutto al bloom delle armi fin troppo accentuato tanto da sembrare a tratti Halo Reach. Sul terzo, non abbiamo ancora una data, ma DICE spera di lanciarlo entro le vacanze natalizie (Eurogamer.it)

I nuovi dati riferiti da DICE, suggeriscono infatti che il "more of the same" del franchise, conta già milioni di giocatori, doppiando addirittura al lancio, quelli di Battlefield V. Sicuramente, l'open beta ha dato una mano a far crescere queste cifre, ma stiamo comunque parlando di un titolo valido e che comincia a consolidarsi (Eurogamer.it)

Inoltre gli abbonati a EA Play (3,99€ al mese) e Xbox Game Pass possono fruire di una prova gratuita di 10 ore. Voi state giocando a Battlefield 2042? (mmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr