GdS – Inter, rifinitura verso il derby di Supercoppa: buon umore e intensità in campo

GdS – Inter, rifinitura verso il derby di Supercoppa: buon umore e intensità in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La concentrazione non manca in casa Inter. L'obiettivo domani sera è prendersi una rivincita sul Milan dopo il derby perso a inizio campionato in occasione più che ghiotta. In palio c'è infatti il primo trofeo stagionale, la Supercoppa che i nerazzurri hanno già alzato al cielo nelle ultime tre edizioni. Inzaghi ha tenuto a rapporto i suoi nella consueta rifinitura della vigilia, il cui clima emerge dal focus proposto dalla Gazzetta dello Sport: (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: "Un trofeo ormai importantissimo e anche parecchio ricco. La formula è vincente, complimenti alla Lega, un grande lavoro. (Il Milanista)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter"

OBBLIGATA – Le parziali assenze di Marcus Thuram e Joaquin Correa si aggiungono a quelle già certe da un mese a questa parte di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. I due attaccanti saranno regolarmente in panchina, ma almeno il francese sarà difficile che venga utilizzato. (Inter-News)

Reijnders, centrocampista del Milan, presenta la finale di Supercoppa Italiana di domani contro l‘Inter. Ecco le parole riportate LIVE da Milannews24. Conferenza stampa Reijnders: il centrocampista del Milan presenta la finale di domani in Supercoppa Italiana contro l’Inter (Milan News 24)

Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter" (TUTTO mercato WEB)