De Zerbi non schiera i nazionali del Sassuolo nemmeno contro l’Inter: “Fuori anche se negativi”

Sport Fanpage SPORT

Non tornano a disposizione di De Zerbi nemmeno Berardi e Caputo che avevano lasciato il ritiro della Nazionale Italiana in anticipo per problemi fisici

La linea del Sassuolo. Era stata la stessa società emiliana a ribadire la linea del club in occasione della gara contro la Roma pareggiata poi 2-2 dagli emiliani in extremis.

L'allenatore del Sassuolo ha poi aggiunto: "Sono negativi e potrebbero giocare, ma abbiamo deciso così – ha ribadito – Fuori anche Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi e Ayhan che è ancora positivo". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Loro sono negativi e potrebbero giocare ma abbiamo fatto una scelta e continuiamo dunque su questa linea" Lo abbiamo fatto considerando tutto, non solo il calcio ma anche quello che ci sta attorno da più di un anno. (TUTTO mercato WEB)

Chi ha giocato con la Roma ha fatto una buona partita, stanno bene, potremmo cambiare qualche interprete o posizione. Non hanno punti deboli, ma nel calcio dire se conterà più la fase offensiva o quella difensiva è troppo riduttivo. (fcinter1908)

Il Sassuolo, attraverso le parole di Roberto De Zerbi, conferma l’intenzione di preservare la salute dei propri tesserati e di quelli avversari lasciando fuori dal match contro l’Inter Gian Marco Ferrari, Manuel Locatelli e Mert Muldur. (Virgilio Sport)

Leggi anche -> Sassuolo, Locatelli e Ferrari out contro la Roma: il comunicato ufficiale. Inter Sassuolo, De Zerbi: “I Nazionali ancora fuori”. Nella lista dei convocati del Sassuolo, per la sfida di domani contro l’Inter, non ci saranno i nomi di Locatelli, Ferrari e Muldur: “Potrebbero giocare perché sono negativi, ma sabato con la Roma abbia fatto una scelta ed è giusto che la portiamo avanti”, ha spiegato De Zerbi. (CalcioToday.it)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato del futuro dell'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Roberto De Zerbi è uno dei tanti allenatori accostati al Napoli nelle ultime settimane. (AreaNapoli.it)

Sull'atteggiamento e gli obiettivi. "Sia contro il Napoli all'andata che sabato contro la Roma ci mancavano parecchi calciatori, quello che rende simile le due partite è l'atteggiamento. Quando dai quaclosa in più sotto questi punti di vista riesci a fare anche una prestazione migliore. (Fantacalcio.it)