Udinese, le pagelle di CM: Sava miracoloso in extremis, ma cosa si è mangiato Sanchez!|Serie A

Udinese, le pagelle di CM: Sava miracoloso in extremis, ma cosa si è mangiato Sanchez!|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Udinese-Atalanta 0-0Sava 6,5Praticamente non chiamato in causa nel primo tempo. Neanche nel secondo, ma in extremis salva sull'ex Samardzic.Kristensen 6,5Controlla la zona con tranquillità.Bijol 6Poche volte De Ketelaere gli sfugge. Sfiora il vantaggio su corner, solo Carnesecchi gli dice di no.Solet 6,5Dalle sue parti si passa poco.Ehizibue 6,5Uno dei migliori nel primo tempo. Si fa male muscolarmente ad inizio ripresa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo pareggio di fila per l'Atalanta , dopo l'1-1 all'Olimpico contro la Lazio . "Siamo stati anche fortunati" - ha detto il tecnico dei nerazzurri. (Tuttosport)

Rispetto alla sfida dell’Olimpico, quando i nerazzurri dopo un brutto primo tempo uscirono fuori alla distanza trovando il meritato pari nel finale, stavolta il punto è grasso che cola al termine di una prova opaca in cui a fare la differenza sono state le parate di Carnesecchi e i legni colpiti dai padroni di casa. (la Repubblica)

"Abbiamo fatto una buona partita, siamo stati concentrati in difesa. Abbiamo creato tante occasioni ma senza trovare la via del gol. Questa partita è un passo in avanti, sono molto contento della nostra prestazione e anche della mia. (TuttoUdinese.it)

Atalanta, Gasperini ammette: “Punto pesante, Udinese superiore per fisicità e qualità ed occasioni clamorose”

Dopo il pari con l'Udinese, Lazar Samardzic mastica amaro. Nel primo non abbiamo fatto un tiro in porta, dobbiamo fare di più in vista del prossimo impegno". (Sport Mediaset)

Non di certo la migliore Atalanta quella andata in scena sul campo dell'Udinese. Al Bluenergy Stadium i nerazzurri non vanno oltre lo 0-0 e forse, ai punti, avrebbe meritato anche di meno. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio contro l'Udinese a reti bianche, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa. Atalanta, Gasperini ammette: “Punto pesante, Udinese superiore per fisicità e qualità ed occasioni clamorose” (Tutto Napoli)