Uccide il marito e tenta di togliersi la vita: tragedia nel Pratese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha ucciso a coltellate il marito anziano e poi ha provato a togliersi la vita, sempre usando quell'arma. È successo a Vernio nella serata di domenica 29 settembre. Una donna di ottantadue anni è adesso ricoverata in stato di fermo all'ospedale di Prato. Nella casa in Val di Bisenzio sono intervenuti i carabinieri e la scientifica per ricostruire il tutto. Pare che la vittima fosse malata da tempo di una malattia degenerativa. (gonews)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'uomo, stessa età della moglie, era malato di Alzheimer. La donna è ora ricoverata all'ospedale Santo Stefano, dove le è stata suturata una ferita al collo ed è sotto stretta osservazione dopo una visita psichiatrica. (L'Unione Sarda.it)
A Mercatale Vernio, in provincia di Prato, domenica sera una donna di 82 anni ha ucciso il marito con un coltello, per poi rivolgere l’arma verso di sé e tentare di togliersi la vita, senza riuscirci. (Lettera43)
È quanto ricostruito dai carabinieri per una vicenda risalente a ieri sera, domenica 29 settembre, in un'abitazione di Mercatale di Vernio (Prato). L'uomo, stessa età della moglie, era malato di Alzheimer. (La Stampa)
Provvidenziale è stato l'arrivo del figlio della coppia che è riuscito a salvare la madre e a chiedere l'intervento dei soccorsi. L'anziana poi ha tentato di togliersi la vita afferrando un coltello e provando a tagliarsi la gola. (LA NAZIONE)
PRATO – Un’anziana di 82 anni ha ucciso il marito malato e poi ha cercato di togliersi la vita ferendosi con un coltello. E’ accaduto nella tarda serata di domenica 29 settembre, a Vernio, in provincia di Prato. (Livesicilia.it)
Ancora da chiarire il movente dell'omicidio. Da quanto si apprende, il marito dell'82enne era da tempo malato. (Adnkronos)