Gp d’Indonesia di MotoGp, Bagnaia è terzo: “E’ stata una gara difficile”

Gp d’Indonesia di MotoGp, Bagnaia è terzo: “E’ stata una gara difficile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Lo spagnolo Martin vince la gara e allunga in Classifica Generale sul pilota italiano – Jorge Martin trionfa oggi nella classe MotoGp del Gp di Indonesia. Il pilota spagnolo della Pramac consolida la leadership nel Motomondiale imponendosi sul tracciato di Mandalika. Martin precede il connazionale Pedro Acosta (Ktm), finito sotto inchiesta per la pressione sospetta delle gomme e poi ‘assolto’. Terzo posto per Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, parte male ma recupera terreno nel corso della gara chiudendo a 5”595 dal vincitore. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

– Vola nella Sprint Race Francesco Bagnaia, con la Ducati e vince la gara sul circuito di Mandalika. Il bicampione del mondo punta al successo in gara ufficiale al Gran Premio d’Indonesia di MotoGp. (Il Faro online)

Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. (Corse di Moto)

Pecco Bagnaia è arrivato in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Martin. Riparte verso il Giappone con 21 punti di svantaggio. Ne ha recuperati 3, ma la sensazione mia è che Martin in questo weekend abbia dato una grande dimostrazione di forza. (Moto.it)

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Jorge Martin torna alla vittoria a Mandalika! Secondo Pedro Acosta, terzo Pecco Bagnaia [RISULTATI]

E' felice Jorge Martin (Ducati-Pramac) dopo la vittoria in Indonesia che gli permette di allungare di nuovo in classifica Mondiale su Bagnaia. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Il weekend di Mandalika si chiude con una delusione cocente per Enea Bastianini, caduto a 7 giri dalla fine del Gran Premio d’Indonesia 2024 di MotoGP. Un ritiro molto pesante per il romagnolo del team factory Ducati, che rischia di estrometterlo definitivamente dalla corsa per il titolo mondiale dopo essere sprofondato a -75 dal leader della generale Jorge Martin. (OA Sport)

"Pensavo alla caduta a ogni curva". L'errore di ieri è servito per dare il 100% di concentrazione a Jorge Martin. Il pilota Pramac ha vinto la gara lunga dell'Indonesia. Una vittoria che mancava da quattro mesi e mezzo, cioè dal 12 maggio a Le Mans. (Moto.it)