Udinese-Juventus, moviola Gazzetta: falletto su Cuadrado, non uno scandalo non fischiarlo

Udinese-Juventus, moviola Gazzetta: falletto su Cuadrado, non uno scandalo non fischiarlo
Approfondimenti:
AreaNapoli.it SPORT

La redazione de 'La Gazzetta dello Sport' ha analizzato l'arbitraggio di Udinese-Juventus, compreso l'episodio tanto discusso della punizione a favore dei bianconeri.

Doveva essere punizione e giallo"

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area.

Udinese-Juventus verrà ricordata anche - se non soprattutto - per alcune decisioni arbitrali dubbie che hanno portato a più di qualche critica a fine partita. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

L’esterno colombiano sta giocando in una posizione più avanzata del solito e Pirlo vuole che attacchi la profondità in modo più efficace rispetto a quando occupa il ruolo di terzino Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. (Juventus News 24)

E regalarlo alla Juve e a Cristiano Ronaldo non è una cosa che può passare inosservata" È Cuadrado che fa fallo su Stryger, non l'inverso, mandatelo in onda. (Tuttosport)

a Juventus soffre, va sotto ma ribalta l’Udinese con la sua stella più luminosa, Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta provvidenziale. Tutto accade all’81’, quando Stryger Larsen interviene su Cuadrado al limite dall’area di rigore e l’arbitro fischia il fallo. (ilBianconero)

De Paul rigore netto, su Cuadrado un falletto. Zapata trattenuto: rigore

E pazienza se c'è anche quello zero nella casella gol. In estate c'era chi era convinto che avrebbe fatto la riserva, sta giocando una delle sue migliori stagioni della carriera (Calciomercato.com)

Il quotidiano milanese ha giudicato con un 5.5 la prestazione del colombiano in Udinese Juve, accompagnando l’insufficienza a questo ‘strano’ giudizio. Juan Cuadrado, pagella shock de La Gazzetta dello Sport: ecco il giudizio sul colombiano dopo Udinese Juve. (Juventus News 24)

Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr