Juve, il Milan cerca il sorpasso per Kaio Jorge: c'è l'offerta al Santos

Tutto Juve SPORT

Il Milan cerca il sorpasso sulla Juventus per Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 in forza al Santos: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i rossoneri avrebbero fatto un'offerta da 6 milioni di euro al club verdeoro per il cartellino del ragazzo, e spererebbero di chiudere velocemente la trattativa, proprio al fine di evitare un eventuale rilancio della Juve.

Il Santos vorrebbe incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Kaio Jorge, ormai convinto di volersi misurare in Europa

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. È un attaccante di alto livello" (ilBianconero)

Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. (Milan News)

Come riferisce Calciomercato.com, Il Santos sa di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. Ma la campagna di rafforzamento per i rossoneri non finisce qui: stretti contatti con il Santos alla ricerca di un total agreement per Kaio Jorge. (Spazio Milan)

La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. (Il Milanista)

Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. MERCATO - "Lo vogliono tanti club europei. (Calciomercato.com)

Brasiliano di Olinda, Kaio Jorge è un classe 2002 e su di lui non c'è solo l'interesse del Diavolo. Proprio per questo motivo, Maldini avrebbe individuato in Kaio Jorge il profilo ideale da poter inserire nel reparto offensivo dei rossoneri. (Pianeta Milan)