Cinque gare in 3 settimane, la società voleva concedere 48 ore di riposo. Ma Prandelli…

Fiorentina.it SPORT

Il tecnico però ha dimezzato il tempo libero per i suoi giocatori. Dopo la vittoria sullo Spezia l’idea della società era quella di concedere almeno 48 ore di riposo al gruppo viola, scrive il Corriere Fiorentino.

Quando comunque Ribery si è allenato da solo al centro sportivo

Prandelli, però, ha poi ridotto a 24 le ore libere.

Nelle prossime tre settimane, infatti, la Fiorentina sarà in campo cinque volte contro Udinese, Roma, Parma, Benevento e Milan (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina ha mostrato con orgoglio le immagini della vaccinazione del presidente Rocco Commisso sui social, ma quel che ne consegue viene analizzato da La Nazione di oggi: a partire da marzo, il patron dovrà tenere il ritmo di un’agenda molto fitta in chiave viola, perché sarà necessario “essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alle panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianficazione del mercato“ (Viola News)

Per il centrocampista viola, comunque non manca l’ottimismo in vista della trasferta di domenica prossima a Udine. Infortunio Bonaventura: le sue condizioni. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Il Romanista, il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ha già incontrato l’agente italiano del centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il portoghese ha parlato pochi giorni fa a Trigoria con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore del serbo. (fiorentinanews.com)

)avventure della Fiorentina di Prandelli quella si chiama Dusan Vlahovic. Discorso che, peraltro ed ovviamente, non riguarda solamente Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

La giornata viola: il riassunto di sabato 20 febbraio 2021. Niente giorno di riposo per Ribery: allenamento in palestra per il francese () (LEGGI ). Giorgetti: “Per la seconda volta la Fiorentina non si è presentata al sopralluogo del Franchi” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery. Lui sì che ha saputo sfruttare il tempo a sua disposizione venerdì, e con il gol del 3-0, il primo della sua stagione, rischia di aver eseguito il sorpasso nelle graduatorie ideali di Prandelli (Firenze Viola)