Verso Torino-Salernitana, la conferenza di Juric. Novità su Belotti

Verso Torino-Salernitana, la conferenza di Juric. Novità su Belotti
Solo Salerno SPORT

Abbiamo preso Zima e Warming, due giovani ottimi.

Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito.

Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre.

In conclusione, sui nuovi arrivi Praet, Pobega e Pjaca: «Praet può giocare come interno di centrocampo o come trequartista

Zima e Brekalo sono pronti per giocare con la Salernitana.

(Solo Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Presente anche l’ex viola Franck Ribery, alla prima convocazione con la sua nuova squadra. Il fuoriclasse francese è stato convocato da Castori per la sfida di domani contro il Torino. Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Torino e Salernitana (Fiorentina.it)

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. (malpensa24.it)

Anthony Zomparelli racconta la sua storia: lavorava alla Torre Nord del World Trade Center, ma l'11 settembre 2001 non è andato a lavoro per vedere la Roma. È lui che mi ha trasferito la passione e ho foto a cinque anni con la tuta della Roma. (ForzaRoma.info)

Torino Salernitana probabile formazione - Positanonews

«Ci fa godere il giocatore più napoletano di tutti Koulibaly … che gioia che bellezza … grazie a Dio sono napoletano e godo con KK fino ad impazzire! Ecco cosa ha scritto. (Juventus News 24)

In attacco ci saranno Morata e Kulusevski A centrocampo sulla corsia di destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra agirà Pellegrini. (Il Torinese)

Praet, ultimo innesto del mercato estivo, ha svolto l’intera seduta con la squadra ma dovrebbe partire dalla panchina Si può sintetizzare così la situazione in casa granata a poche ore dalla partenza per Torino. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr