Verso Torino-Salernitana, la conferenza di Juric. Novità su Belotti

Solo Salerno SPORT

Abbiamo preso Zima e Warming, due giovani ottimi.

Abbiamo preso Pobega, Pjaca, Brekalo e Praet in prestito.

Belotti resterà fuori per tre o quattro partite, non riesce ancora a correre.

In conclusione, sui nuovi arrivi Praet, Pobega e Pjaca: «Praet può giocare come interno di centrocampo o come trequartista

Zima e Brekalo sono pronti per giocare con la Salernitana.

(Solo Salerno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo lontano dall’Arechi, in serie A, manca dal 1999, ovvero quando la squadra di Delio Rossi espugnò il Castellani di Empoli con un pirotecnico 3-2 firmato dalla tripletta di Marco Di Vaio. La squadra di Gipo Viani racimolò solamente quattro pareggi nelle venti gare giocate lontano da Salerno, incappando in ben sedici sconfitte (tuttosalernitana.com)

Molto interessante è anche la sfida tra l'Atalanta del rinfrancato Ilicic e la Fiorentina di Vlahovic (oggi 20,45). C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. (La Nuova Sardegna)

Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. Speriamo non sia solo un fuoco di paglia e che si confermi anche nelle prossime gare. (malpensa24.it)

Massimo Zampini, scrittore e opinionista di fede juventina, ha così commentato su Twitter: "Hanno attaccato di più e quindi meritato", in riferimento alla vittoria del Napoli. La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica. (AreaNapoli.it)

Spalletti questo coraggio non lo ha avuto e il Napoli ha fatto tanta fatica, ma nello spogliatoio Elmas è rimasto lì e con Ounas il Napoli ha preso per la gola la Juventus, l'ha stritolata Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. (Spazio Napoli)

Allegri invece ha dovuto rispondere alle tematiche di campo, a cominciare dal problema Szczesny, sempre più evidente partita dopo partita. L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)