Rebic-Calhanoglu: un bel Milan stende 2-0 la Roma a San Siro

Rai News Rai News (Sport)

Vittoria meritata della squadra di Pioli. Condividi. Il Milan si mantiene in zona Europa League battendo 2-0 a San Siro una Roma opaca.

Mirante salva di piede sulla percussione di Calhanoglu (65’) e si ripete subito dopo sull’insidiosa stoccata dal limite di Paquetà (67’).

Su altri giornali

La ciliegina su una torta confezionata con qualità e quantità dai rossoneri che restano così in piena corsa per l'Europa. Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). (QUOTIDIANO.NET)

I rossoneri, inoltre, hanno ancora da recuperare Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla squadra milanese in questo finale di stagione. Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League (AreaNapoli.it)

Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. (Il Romanista)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)

Milan, Calhanoglu: "Ibra è simpatico anche fuori dal campo. Mi manca vincere qualcosa". vedi letture. Hakan Calhanoglu, centrocampista offensivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. (TUTTO mercato WEB)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr