«Doc 2», la clip in anteprima con Matilde Gioli e Gianmarco Saurino

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Nel cast anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino

Qui è interpretato da Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.

Dal 13 gennaio torna su Rai1 la serie record, basata sulla storia di Pierdante Piccioni, il medico che dopo un incidente non ha avuto più traccia degli ultimi dodici anni della sua vita.

(Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero commuove il web: “per l’ultima volta dopo 130 giorni di…”. LEGGI ANCHE —> Luca Argentero, ve lo ricordate al Gf? Doc 2, lo scatto di Luca Argentero commuove i fan. Una fiction che parla della quotidianità di un ospedale, non può far finta che la pandemia da Covid – 19 non esista, non sarebbe credibile. (Altranotizia)

Luca Argentero, pur essendosi personalmente sempre immaginato la serie su tre stagioni, non sa ancora quello che accadrà. Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. (TVSerial.it)

Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: chi è nella realtà Carolina Fanti, la figlia di Doc. Doc – Nelle tue mani: secondo episodio. Nell’occuparsi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea si chiede se sia il caso di smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. (Amalfi Notizie)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

La seconda puntata di Doc 2 nelle Tue mani, stando alle anticipazioni sarà concentrata sul personaggio interpretato da Luca Argentero Anticipazioni Doc 2 nelle tue mani 2a puntata del 20 gennaio 2022. Ritorna la settimana prossima, giovedì 20 gennaio, l’appuntamento con Doc 2 Nelle tue mani. (Il Sussidiario.net)

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr