«Doc 2», la clip in anteprima con Matilde Gioli e Gianmarco Saurino

Nel cast anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Simona Tabasco, Alberto Malanchino

Qui è interpretato da Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti.

Dal 13 gennaio torna su Rai1 la serie record, basata sulla storia di Pierdante Piccioni, il medico che dopo un incidente non ha avuto più traccia degli ultimi dodici anni della sua vita.

(Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. (OptiMagazine)

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto di Covid in una fiction italiana. Interpretato da Gianmarco Saurino, l’attore 29enne, è stato il primo attore a interpretare il primo personaggio che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (L'Occhio)

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). (TVSerial.it)

Nuova stagione, nuovo record. Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. (La Stampa)

La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! Come guardare Doc- Nelle tue mani 2 in streaming? (GameGurus)