Evergrande, la Tesla cinese da 87 miliardi che non ha venduto nemmeno un'auto

Evergrande, la Tesla cinese da 87 miliardi che non ha venduto nemmeno un'auto
Ticinonline ECONOMIA

Per ora Evergrande non ha ancora iniziato nemmeno la produzione di un lotto di prova.

Già perché, come spiega Bloomberg, il produttore cinese ha più volte ritardato la data di produzione di massa e messa in commercio.

na concessionaria sfavillante nel centro di Shanghai, una massiccia presenza al Salone Cinese dell'auto di questo 2021, e un catalogo con ben 9 modelli.

Evergrande o Hengchi, la risposta cinese a Tesla, ha anche convinto gli investitori ed è valuta a 87 miliardi di dollari, più di Ford, Bmw, Renault e General Motors (Ticinonline)

Su altri giornali

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell’urto. Il veicolo stava viaggiando ad alta velocità a nord di Houston quando si è schiantato contro un albero e si è incendiato. (Corriere del Ticino)

ue persone hanno perso la vita in Texas a causa dello schianto di una vettura Tesla. L'auto era del 2019, modello S, ed era stata presa dalle due vittime sabato sera per un test drive. (la Repubblica)

Gli investigatori non hanno ancora accertato se il sistema di assistenza di guida era in funzione al momento dell'urto. Quando la polizia è arrivata sul luogo dell'incidente, una delle due vittime era seduta nel posto accanto al guidatore e l'altra dietro: l'ipotesi è che i due stessero facendo viaggiare la Tesla "da sola" ma che l'esperimento sia finito in tragedia. (leggo.it)

Tesla senza conducente si schianta e prende fuoco, due morti

Il veicolo, si legge sui media statunitensi, stava viaggiando ad alta velocità nella parte nord di Houston quando è uscito di strada in corrispondenza di una curva e si è schiantato contro un albero, prendendo fuoco. (Ticinonline)

Adnkronos. "A Salvini direi 'Tu ti vuoi qualificare come un politico che deve guidare questo Paese verso il futuro? Nella giornata del rinvio a giudizio per Matteo Salvini sul caso Open Arms Moni Ovadia affida le sue riflessioni all'Adnkronos. (Yahoo Notizie)

La Model S ha preso fuoco dopo aver colpito frontalmente un albero. Il conducente potrebbe essersi allontanato dal posto di guida della Model S prima che l’auto attivasse le contromisure di sicurezza e contemporaneamente a un fatale errore di valutazione del pilota automatico (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr