Napoli, ADL passa la palla a Koulibaly: l'agente al lavoro tra offerte, rinnovo e svincolo

TUTTO mercato WEB SPORT

ADL non fa sconti. Nonostante la scadenza tra un anno, il presidente pare non voglia scendere sotto i 40mln di euro, dopo aver rifiutato negli anni offerte doppie e persino a tripla cifra.

Napoli, ADL passa la palla a Koulibaly: l'agente al lavoro tra offerte, scadenza e rinnovo. vedi letture. "Kalidou è un simbolo del Napoli, se poi non vuole più esserlo deve deciderlo lui.

Non ha comunicato con De Laurentiis e credo non abbia i soldi per non poter comprare nessuno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti Lorenzo Valletta 20 MAG 2022 21:05. Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato del Napoli si anima di un nuovo nome, quello di Domenico Berardi. E infine c’è anche Osimhen: valutato 110 milioni di euro che, se dovesse venire ceduto, aprirebbe a nuovi scenari in casa Napoli. (Calcio In Pillole)

Il Corriere del Mezzogiorno si focalizza sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly e parla di alcune offerte rifiutate in passato dal Napoli per la sua cessione: "In passato le opportunità ci sono state ma il Napoli si è più volte opposto, De Laurentiis nel 2018 ha detto no ad una proposta di 104 milioni del Manchester United e si è accordato con Koulibaly per rinnovargli il contratto e garantirgli un ingaggio di 6 milioni di base fissa" (Napoli Magazine)

A cominciare da Kalidou Koulibaly. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" Due: la valutazione si aggira intorno ai 40mln e se dovesse arrivare un'offerta ritenuta congrua allora il pallino passerebbe nelle sue mani; Kalidou potrebbe restare a scadenza. (Tutto Napoli)

Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha inviato un messaggio chiaro da Piazza Plebiscito, dove ha inaugurato - con Gaetano Manfredi - il villaggio della salute " Race for the Cure": "Koulibaly è un simbolo del Napoli, se non vuole più esserlo, è lui che deve decidere (La Repubblica)