Il pick-up Tesla si chiamerà CYBRTRK, spuntano logo e invito all'evento

DMove.it ECONOMIA

L'immagine dell'invito pubblicata da electrek.co. Non appena sono comparsi in rete gli screenshot dell'invito, è partita la corsa all'analisi dei dettagli per scovare eventuali indizi sul nuovo veicolo.

Di certo il nuovo marchio, legato al lettering del nuovo logo, lascia intuire che si stia aprendo una nuova gamma di veicoli per Tesla.

Il nuovo logo legato al marchio CYBRTRK era stato già analizzato a dovere, così come non era sfuggita la registrazione del dominio cybrtrk. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

“La Brexit ha reso troppo rischioso installare la Gigafactory nel Regno Unito”, ha dichiarato Musk ad sempre ad Auto Express. Del resto, i problemi relativi ai “colli di bottiglia” – situazioni che rallentano o bloccano la produttività – sperimentati nella fabbrica Tesla in California ha spinto l’azienda a dotarsi di Gigafactory all’estero. (La Gazzetta dello Sport)

CNBC went inside the 'machine that builds the machine,' and what could eventually be one of a dozen massive Tesla factories globally. (CNBC)

L'unica spiegazione è che i motori Tesla a magneti permanenti potessero già raggiungere tali prestazioni, ma in via precauzionale siano stati bloccati a potenze più basse. Sapevamo già che l'ultimo aggiornamento OTA per le vettura Tesla avrebbe aumentato la potenza di circa il 5%, ma ad oggi mancavano effettivi riscontri. (DMove.it)

All'alba del giorno dopo l'ufficializzazione da parte di Elon Musk sulla città scelta per far sorgere la Gigafactory europea, arrivata a margine della premiazione per la vincita di Tesla Model 3 del premio "volante d'Oro", emergono alcune importanti rivelazioni sul perché sia stata scelta proprio la Germania. (DMove.it)

From a design perspective, the Model Y looks like a hatchback version of the Model 3. Most U.S.-assembled cars are made in the Midwest or the South (with the notable exception of the Tesla Model S, Model X and Model 3 vehicles made in Fremont, California), but the Model Y may be made at Reno's Tesla Gigafactory. (Reno Gazette-Journal)

Vicino a Berlino la casa americana costruirà Model Y e Model 3. Il dipartimento britannico degli affari ha rifiutato di commentare il rapporto su Tesla. La Gran Bretagna terrà le elezioni parlamentari a dicembre, nel tentativo di rompere l’impasse. (Investire Oggi)