“Pregherei Adua Del Vesco di dire tutta la verità, io so: è una sporca storia di soldi”: le…

Poi Tarallo spiega che Losito lasciò due lettere prima del suicidio e un biglietto, datato 8 gennaio

Per questo mi ha ferito vedere in tv una persona cui ho dato solo amore, dire quelle cose”, ha aggiunto Tarallo riferendosi alla Del Vesco.

ALBERTO TARALLO TORNA IN TV PER DIFENDERSI. “Ho deciso di venire qui perché ho vissuto sulla mia pelle l’esperienza di “sbatti il mostro in prima pagina”.

LO STUPRO SUBITO DA ADUA DEL VESCO. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alberto Tarallo asfalta Rosalinda Cannavò a Non è l’Arena. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. Ed infatti, almeno in sovraimpressione, si leggeva “la versione di Alberto Tarallo” in quanto, come detto anche da Rosalinda Cannavò intercettata a marzo dalla giornalista del programma, lei ha già detto ciò che doveva nelle sedi opportune. (Blog Tivvù)

Nel corso della puntata di ieri di Non è l’arena, Alberto Tarallo ha sparato a zero contro Rosalinda Cannavò. Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. (Kontrokultura)

Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. Nella serata di ieri l’attrice Rosalinda Cannavò ha condiviso su Instagram una Storia, postando una foto del suo volto che risalirebbe a un periodo non facile della sua vita. (Gossipblog)

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un’altra storia. Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d’amore. (Gossip e TV)

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. Prosegue la guerra fredda fra Alberto Tarallo e Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. (Yahoo Notizie)