Windows 10, problemi di BSOD con le ultime patch

Gli aggiornamenti dell'ultimo Patch Tuesday di Windows 10 causerebbero problemi di BSOD nelle ultime versioni del sistema operativo (Webnews)

Su altri media

L’errore di Windows 0x80070091- The directory is not empty (la directory non è vuota) è un problema riscontrato da molti utenti. (CCM)

L'October 2018 Update di Windows 10: tra novità e bug è ormai una solida realtà. (OutOfBit)

Come sbloccare vostro PC Windows con il lettore delle impronte del telefono Android, Sbloccare Windows con Impronte Android, Sbloccare PC con Windows usando il lettore di impronte dello smartphone Android, Sblocco PC con lettore impronte Android, Lettore Impronte Android per sbloccare il PC con… (YourLifeUpdated)

Un problema ai driver audio di Windows 10 October 2018 Update causava l'interruzione del sonoro durante i giochi; Microsoft ha rilasciato un correttivo. (Webnews)

Microsoft ha rilasciato un correttivo per quei PC HP che presentavano problemi di BSOD a seguito dell'installazione del Patch Tuesday del mese di ottobre. (Webnews)

La versione 1607 di Windows 10 Mobile conosciuta con il nome di Anniversary Update era destinata ad essere dismessa alcuni giorni fa. (Surface Phone Italia)