Corsport: l'amarezza di Mancini per le critiche alla Nazionale e il caso Pandora Papers

IlNapolista SPORT

Il Corriere dello Sport scrive un articolo sul clima cambiato attorno alla squadra dopo il trionfo di Wembley.

Considera la storia fiscale vecchia e superata. Tra Mancini e la Nazionale è finita la luna di miele?

Mancini. non ha certo dissimulato la propria “contrarietà” per una storia lontana e “scudata”, riproposta con così tanta enfasi

Il ct e l’Italia pensavano di poter godere di un credito più ampio dopo il successo agli Europei. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Gli azzurri di Mancini sono ora a pari punti nel girone C con la Svizzera che serve il poker alla Lituania: 14 lunghezze che, fino al 12 Novembre, pesano. Tradotto: l’Italia è ancora artefice del proprio destino se vuole avere il pass per il Qatar, ma dovrà dare il massimo possibile contro la Svizzera (CalcioToday.it)

12 ottobre 2021 a. a. a. Tra Roberto Mancini, la Nazionale e i tifosi dell'Italia sarebbe finita la luna di miele. Si è tornati a discutere dell'Italia, in un modo che in alcuni casi non è piaciuto al Ct. (Liberoquotidiano.it)

vedi letture. Ad appena tre mesi dal trionfo di Wembley, appare mutato il clima attorno a Roberto Mancini. Più in generale, il commissario tecnico azzurro sta attraversando un territorio fin qui sconosciuto, dopo tre anni di applausi ed elogi: quello della critica. (TUTTO mercato WEB)

La Figc ha poi informato che lunedì prossimo partirà la vendita dei biglietti per il match del 12 novembre. Il Portogallo (gruppo A) ha agevolmente battuto il Lussemburgo: 5-0 con tripletta di Cristiano Ronaldo, i primi due gol dal dischetto (Tiscali.it)

Mancini turbato, l’editoriale sulla delusione del Ct. A raccontare nel dettaglio i turbamenti del Ct è un ponderoso articolo pubblicato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, firmato da Andrea Santoni. (Virgilio Sport)

Italia, manca il bomber: senza Immobile e Belotti si fa ancora più fatica. Immobile e Belotti non segnano tantissimo con l’Italia. Kean, Raspadori e Scamacca se faticano a giocare nei club non possono essere decisivi con la maglia azzurra (Stop and Goal)