Sarà Zakaria il primo rinforzo di gennaio: al Borussia poco meno di 10 milioni

RomaNews SPORT

Leggi anche:. ROMA, ZAKARIA PIU’ VICINO GRAZIE A PAU LOPEZ

– Denis Zakaria, centrocampista svizzero classe ’96 in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, è il primo nome sulla lista di Tiago Pinto per il prossimo mercato di gennaio.

Se riuscisse a chiudere l’operazione, Pinto regalerebbe a Mourinho il rinforzo in mezzo al campo che il tecnico aveva chiesto fin dai primi giorni e potrebbe concentrarsi sulle uscite di Diawara e Villar, ai margini del progetto e praticamente mai utilizzati. (RomaNews)

Su altre testate

Lo svizzero è in scadenza di contratto e sta respingendo ogni tentativo di rinnovo. Da definire la situazione Mayoral, che lo Special One non vuole perdere ma che non sta trovando spazio dietro Abraham e Shomurodov (LAROMA24)

Intanto i dialoghi con il Borussia Moenchengladbach hanno preso il largo e la volontà collettiva è proprio quella di arrivare a destinazione. La situazione contrattuale favorevole con una scadenza imminente facilita una trattativa che potrebbe avere il suo sprint attraverso i tagli perpetrati nell’ultimo periodo e quelli che Tiago Pinto spera di portare a termine in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, Zakaria al Barcellona. Il Barcellona mette nel mirino Denis Zakaria per rinforzare il centrocampo. Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. (Stop and Goal)

Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio Il centrocampista 25enne svizzero di origine congolese, in forza al Borussia Mönchengladbach dal 2017, ha all’attivo 114 presenze e 9 reti. (Calcio In Pillole)

Roma, Zakaria già a gennaio. Una precisa richiesta di Mourinho il 24enne Nazionale elvetico, che ha rifiutato il rinnovo con il Borussia. La novità del fine settimana è che comunque i giallorossi entreranno in azione già a gennaio per lo svizzero: Zakaria è vicinissimo alla Roma e alla Serie A (Fantacalcio ®)

La Roma di Mourinho imita il Napoli sul mercato, già individuato il super colpo per la prossima sessione invernale del calciomercato. Dopo i primi approcci estivi, la squadra giallorossa è pronta a fare sul serio per regalare il calciatore al portoghese. (AreaNapoli.it)