Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze

Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze
Fanpage.it INTERNO

Sul luogo dell’incidente, all'altezza del km 270 dell’autostrada A1 in direzione Firenze, è accorso anche il personale della Direzione quarto Tronco di Firenze di autostrade per l’Italia.

Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze L’incidente nel tratto compreso tra le uscite di Barberino del Mugello e Calenzano.

Per questo in mattinata si sono registrate anche lunghe code che alle 8 hanno raggiunto anche otto chilometri

L’automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la barriera centrale prima di fermarsi lungo la corsia di emergenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un'auto ha urtato la barriera centrale e si è fermata in corsia di emergenza: un uomo di 44 anni è deceduto. Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade. (FirenzeToday)

Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti di Autostrade per l'Italia. (Toscana Media News)

Aggiornamento delle ore 18:30. L’incidente è stato rimosso; permangono code a tratti per traffico intenso. A1, code tra Anagni e Colleferro. Si segnalano almeno 3 km di code, in direzione nord, a causa di un tamponamento, avvenuto tra la seconda e la terza corsia. (Casilina News )

Firenze, incidente mortale sulla A1, 8 chilometri di coda

È morto sul colpo Mariano Laino giovane calabrese da anni residente a Castellarquato con la famiglia e da quattro giorni 27enne. Alcuni video sul suo profilo Instagram lo ritraggono al lavoro in circostanze pericolose come è il lavoro in mezzo al traffico autostradale (IlPiacenza)

Poco prima delle 18,45 il tratto è stato riaperto su una corsia. Firenze, 13 settembre 2021 – Poco prima delle 17 l’autostrada A1 Direttissima è stata temporaneamente chiusa, in direzione Bologna, a causa di un mezzo pesante che ha preso fuoco all’altezza del chilometro 7. (La Nazione)

Ai soli veicoli leggeri si consiglia di uscire a Barberino, percorrere la Starda provinciale 08 Militare Barberinese e rientrare in autostrada a Calenzano Attualmente, nel tratto interessato, il traffico transita su una corsia e si registrano 8 km di coda. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr