Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze

Fanpage.it INTERNO

Sul luogo dell’incidente, all'altezza del km 270 dell’autostrada A1 in direzione Firenze, è accorso anche il personale della Direzione quarto Tronco di Firenze di autostrade per l’Italia.

Auto sbanda e si schianta contro barriera centrale in A1, un morto e 8 km di coda a Firenze L’incidente nel tratto compreso tra le uscite di Barberino del Mugello e Calenzano.

Per questo in mattinata si sono registrate anche lunghe code che alle 8 hanno raggiunto anche otto chilometri

L’automobilista ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la barriera centrale prima di fermarsi lungo la corsia di emergenza. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

L'incidente tra due auto è avvenuto intorno alle ore 21, al km 597 dell’autostrada del Sole Roma-Napoli, in direzione Napoli e il tratto interessato (Colleferro - Anagni) è stato chiuso per chiarire la dinamica e permette le operazioni di recupero alle forze dell'ordine. (FrosinoneToday)

Il mezzo che guidava era in corsia di emergenza, in direzione nord, quando è sopraggiunto un camion che lo ha travolto in pieno. In quel momento è sopraggiunto un camion che ha travolto in pieno il furgone della società operante per Autostrade per l’Italia. (IlPiacenza)

ControTech: come seguirlo oggi alle 15:30. (HelpMeTech)

Intorno alle 19.30 la carreggiata è stata riaperta ma il rogo e le operazioni di soccorso hanno provocato lunghe code, fino a 6 chilometri verso Bologna Direttissima chiusa. PROVINCIA DI BOLOGNA — Un mezzo pesante ha preso fuoco autonomamente nella galleria Grizzana, sulla variante di valico della A1, in direzione nord, all'altezza di Rioveggio. (Toscana Media News)

| ANAGNI – Sulla autostrada A1 Milano-Napoli tra Colleferro e Anagni verso Napoli, è stata disposta la chiusura del tratto a causa di un incidente avvenuto tra 2 auto all’altezza del km 597. 23:30] Nell’incidente, che ha visto coinvolte due autovetture e la cui dinamica resta ancora tutta a chiarire, ci sarebbero diversi feriti (Cronache Cittadine)

Hyundai lancia la versione aggiornata della sua applicazione BluelinkRead More (HelpMeTech)