Roma: è morto Davide, il bimbo di 4 anni soffocato da un wurstel

Blitz quotidiano INTERNO

La sera del 10 maggio il bimbo di 4 anni è stato soffocato da un boccone, un pezzetto di wurstel finito di traverso. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Pomeriggio Cinque continua ad occuparsi del caso del piccolo Nicolas, il bambino di 4 anni morto presumibilmente dopo essere rimasto soffocato dal pezzo di un giocattolo con cui si stava divertendo.... (Il Messaggero)

Era stato soccorso dal padre e dal nonno e portato d'urgenza nel centro della Croce Blu dove era stato rianimato (RomaToday)

È durata fino a ieri la speranza di salvare il piccolo Davide, quasi quattro anni, che la sera del 10 maggio scorso è stato tradito da un boccone, un pezzetto di wurstel finito per... (Quotidiano di Puglia)

È morto ieri il bambino che la sera del 10 maggio scorso è stato soffocato da un pezzo di wurstel, che aveva ingerito . Il piccolo aveva lottato per cinque giorni . (Romait)

Notizie nazionali ed estere (NewNotizie)

Il piccolo era stato subito soccorso, portato d'urgenza nel centro della Croce Blu e poi trasferito al Policlinico Gemelli di Roma, ma per lui non c'è stato niente da fare (Today)