Coronavirus, 33 migranti positivi trasferiti all'hotel San Paolo di Palermo: piano anti-sbarchi

Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Interno)

E mentre da ieri 33 migranti positivi sono a Palermo per passare il periodo di quarantena all’hotel San Paolo Palace di via Messina Marine, il governo ha pronto un piano per fermare gli arrivi.

Ieri cinque migranti, affetti dal Coronavirus e asintomatici, sono arrivati da Lampedusa all'aeroporto Falcone e Borsellino in due distinte operazioni con un aereo dell’Aeronautica Militare attrezzato per il biocontenimento.

La notizia riportata su altre testate

Entrambi si occupavano di una tolettatura per cani nella zona occidentale di Palermo e non di un negozio di vendita di articoli per animali come si era appreso in un primo momento. E’ un giovane e non una donna il secondo positivo al Covid19 riscontratoa Palermo nelle ultime ore. (BlogSicilia.it)

La vicenda è venuta fuori grazie alla 26enne, arrivata spontaneamente all’ospedale Cervello dopo essersi resa conto di avere alcuni sintomi del Covid-19. Secondo quanto riportato da “Palermotoday.it” sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno di un negozio di toelettature per animali all’Uditore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Lo rende noto l'Autorità sanitaria marittima (Usmaf). Con un'ambulanza è stato quindi trasportato all'ospedale Cervello per tutti gli accertamenti del caso. (Giornale di Sicilia)

Un gruppo di tunisini, arrivati da Porto Empedocle e Lampedusa, e tutti in quarantena, in piena notte ha lasciato le camere nonostante il divieto. E questa mattina il personale del San Paolo si è rifiutato di lavorare e ha chiesto prima l’immediata sanificazione dei luoghi. (BlogSicilia.it)

La stessa giocatrice, in attesa dell’esito degli esami, era sempre rimasta nella propria stanza d’albergo”. Emergenza COVID-19 | Sport Palermo LO ANNUNCIA L'ORGANIZZAZIONE Palermo Ladies Open, tennista positiva al coronavirus di Pietro Minardi 1 Agosto 2020. (ilSicilia.it)

Tutte le tenniste si sono sottoposte al tampone rinofaringeo e al test sierologico, ma una di loro è risultata positiva al Covid 19 ma asintomatica ed è già stata trasferita in una struttura preposta a trattare il caso. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr