F1 Giappone: Rosberg in pole, vittoria a 2,20

Tuttosport SPORT

ROMA - Nico Rosberg firma la pole position a Suzuka e sorpassa Hamilton nelle scommesse sul Gp del Giappone. Dopo il botta e risposta nelle qualifiche, il tedesco si prende il miglior tempo e la vittoria sul circuito giapponese passa da 3,40 a 2,20 sul ... (Tuttosport)

Su altre testate

La Scuderia di Stoccarda vince il titolo costruttori con 4 gare d’anticipo. Macchina perfetta (tranne qualche sbavatura) in grado di fare un campionato a parte. (La Prima Pagina)

Anche se inizialmente l'inglese aveva parlato coi giornalisti attribuendosi in prima persona l'errore, il Team ... (F1world.it)

Sotto accusa c'è la strategia Ferrari e non è la prima volta in questa stagione balorda. Sotto accusa questa volta non ci sono la macchina, il motore o i piloti. (La Gazzetta dello Sport)

Il vantaggio sul compagno di box in classifica sale a 33 punti. Nico Rosberg smentisce la cabala e coglie il primo successo a Suzuka partendo dalla pole position a differenza delle ultime due edizioni che avevano visto prevalere Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Benissimo Max Verstappen, che riesce ad avere la meglio di Hamilton. E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio del Giappone sul bellissimo circuito di Suzuka. (Eurosport.it)

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. In Giappone è mancata la Ferrari. (Automoto.it)