Probabili formazioni Roma Cagliari/ Quote, Sérgio Oliveira dalla panchina? (Serie A)

Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI ROMA CAGLIARI: LE SCELTE DEI MISTER. GLI 11 DI MOURINHO. Sembrano essere tre i ballottaggi che José Mourinho deve risolvere nelle probabili formazioni di Roma Cagliari, uno per reparto.

Manca poco al calcio d’inizio della partita: nell’attesa possiamo leggere insieme i dubbi e le certezze dei due allenatori, provando a ipotizzare in che modo potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco nell’analisi delle probabili formazioni di Roma Cagliari. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

www.imagephotoagency.it. Probabile formazione Roma: le scelte sulla trequarti e in attacco. Meno dubbi per Mourinho dalla trequarti in su: la volontà del tecnico portoghese è quella di schierare tutti i propri uomini migliori. (FantaMaster)

Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. Per medicare la situazione di emergenza difensiva, Mou prescriverà quasi sicuramente il ritorno alla difesa a quattro. (Pagine Romaniste)

Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. A centrocampo esordio per Sergio Oliveira affiancato da Veretout, ma l’ex Fiorentina è in dubbio in caso di passaggio al 4-3-3 (ForzaRoma.info)

Da queste sfide sono arrivate 21 vittorie per la Roma, 4 per i sardi, ma anche 16 pareggi. Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. (Metropolitan Magazine Roma)

Non mi aspetto nuovi giocatori, abbiamo fatto quello che era possibile e sono contento di come sono andate le cose” ha aggiunto Mourinho Ho pensato subito che poteva essere il giocatore giusto per noi, visto che è multifunzionale e sa tirare da fuori. (Pagine Romaniste)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. Per l'allenatore portoghese è fondamentale ritrovare i tre punti dopo la beffa con la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr