Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta | Ostacolo Sarri

Calciomercato Milan, colpo dall’Atalanta | Ostacolo Sarri
MilanLive.it SPORT

Maurizio Sarri ha espressamente richiesto al suo club l’acquisto di un giocatore che il Milan gradisce e sta valutando. Si attende ancora l’esito della decisione di Hakan Calhanoglu.

TuttoSport – Sarri chiama Ilicic a gran voce. TuttoSport, in edicola oggi, ha fatto il punto sulla situazione di Josip Ilicic.

Una di queste è sicuramente quella che porta a Josip Ilicic, lo sloveno in uscita dall’Atalanta. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Lazio, Sarri vuole Politano. Mercato Lazio, Politano il vero obiettivo. Il vero obiettivo per l’attacco della Lazio di Maurizio Sarri è Matteo Politano che però difficilemente lascerà il Napoli. (Stop and Goal)

«Questa è un’occasione che ci riempie di orgoglio - ha dichiarato Luca Percassi, amministratore delegato della Dea - perché la più grande responsabilità che ha il settore giovanile è quello di far crescere questi ragazzi. (Tuttosport)

Atalanta, cosa cambia con l'arrivo di Sarri

A questo proposito, l'ufficialità dell'ingaggio di Maurizio Sarri da parte della Lazio di Claudio Lotito potrebbe imprimere un'importante accelerata visto che entrambi i giocatori piacciono parecchio ai biancocelesti. (Tuttosport)

Ecco la scelta del popolo orobico. Nel caso dell’Atalanta Bergamasca Calcio, i tifosi hanno deciso (ovviamente usando un pizzico di fantasia), tra tanti eventi nerazzurri molto particolari, di cambiarne soltanto uno. (SuperNews)

Stiamo parlando del fantasista sloveno Josip Ilicic e del portiere Pierluigi Gollini, che sembrano avere le ore contate a Bergamo. L'interesse potrebbe trasformarsi presto in trattativa, i tempi potrebbero accelerare facendo decollare il doppio affare: con l'arrivo nella panca della Lazio di Maurizio Sarri, due giocatori dell'Atalanta sembrano destinati presto alla Capitale, se ci sarà la fumata bianca. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr