TORINO - Bremer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions"

Napoli Magazine SPORT

Bremer è pronto a iniziare la sua quarta stagione in granata ed è uno dei leader indicati da Juric all’inizio della sua avventura.

remer: "Quest'anno resto, ma sogno la Champions". Gleison Bremer è sempre più un pilastro del Torino.

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua.

Adesso dobbiamo guardare dove il mister vuole mettermi però sono a disposizione della squadra in base a come vuole giocare”. (Napoli Magazine)

Su altri media

Italiano resta al centro delle chiacchierate, naturalmente: anche perchè sarà lui a dover confermare ai propri dirigenti di non avere preclusioni di sorta davanti a una possibile partenza del mediano. Amrabat farà ancora discutere eccome Barone, Pradè e Burdisso. (Labaro Viola)

Dopo due anni sono tornato in Brasile, ma dopo 15 giorni fermo mi sono allenato. Ho trovato differenze in Brasile dopo due anni. (Torino Granata)

Djidji è uno dei giocatori che per Juric è sotto esame e che dopo il ritorno dal prestito al Crotone sta lavorando per rimanere al Toro. Il Toro continua a lavorare ad alta intensità a Santa Cristina, in vista della prossima stagione che inizierà a stretto giro di posta. (Toro.it)

Ci darà una grande mano". Ore 12.10 - Termina la conferenza stampa di Bremer Sogno Champions, ma testa al Toro". vedi letture. Dal ritiro di Santa Cristina Valgardena, il difensore del Torino Gleison Bremer è intervenuto in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Tite non l’ho mai sentito, ma certamente uno dei miei grandi sogni è indossare un giorno la maglia del Brasile. Sono un giocatore ambizioso, per cui non nascondo che un giorno vorrei giocare la Champions» (Calcio News 24)

Adesso però sono nel Torino e voglio essere concentrato su quello che facciamo qua. Il difensore brasiliano ha analizzato anche le due annate difficili e fatto il punto sul nuovo allenatore: “Con Mazzarri è stato un anno straordinario. (GianlucaDiMarzio.com)