Denise Pipitone, Olesya Rostova non è lei: il gruppo sanguigno è diverso

Casteddu Online INTERNO

“Non si è potuta collegare perché è in convalescenza dopo avere subito un intervento”, ha detto l’avvocato collegato via Skype con la trasmissione russa

Lo annuncia l’avvocato Giacomo Frazzitta che parla anche a nome di Piera Maggio, mamma di Denise, con un laconico commento: “Siamo veramente dispiaciuti che il gruppo sanguigno di Olesya non sia quello di Denise.

La conferma di una notizia che circolava da ore viene – senza neppure dover aspettare il test del Dna – dal gruppo sanguigno, che è differente. (Casteddu Online)

Su altri media

Il suo gruppo sanguigno, inviato in diretta, durante il programma russo “Lasciateli Parlare”, all’avvocato Giacomo Frazzitta, non è compatibile con quello di Piera Maggio. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina rapita da Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004. (OGGI)

Mi piange il cuore a dover comunicare che domani andrà in onda lo stesso copione con l'avvocato di Piera Maggio ospite del programma E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (Corriere dell'Umbria)

Nello studio di Pomeriggio Cinque, Carmelo Abbate commenta il caso di Denise Pipitone in attesa della puntata del 7 aprile della tv russa dove Piera Maggio scoprirà se Olesya è sua figlia Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. (Diretta Sicilia )

Lasciandosi andare ad uno sfogo personale, Frazzitta ha accusato la televisione russa di aver mal gestito questo caso, come se avesse voluto spettacolarizzare il tutto non avendo cura dei sentimenti e del dolore altrui L’Italia ha assistito a diversi casi di cronaca in questi anni, alcuni dei quali erano stati presi a cuore dalla popolazione per la natura dell’accaduto. (Calciomercato.com)

per segnalare la somiglianza tra Olesya Rostova, una ragazza russa in cerca della madre, e Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. Olesya Rostov non è Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. (ilGiornale.it)

Non è la prima volta che Denise viene accostata ad altre ragazze, ma in questa circostanza tanti fattori hanno portato l’opinione pubblica a credere di porre finalmente un punto a questa vicenda.Con una crescente trepidazione nei giorni precedenti,come dichiarato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, al talk show russo Let Them Talk, teatro televisivo in cui si è discusso della vicenda e dove Olesya ha potuto raccontare la sua storia. (Calciomercato.com)