Barbara D’Urso mette all’asta i suoi abiti più iconici (per una buona causa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo anni di carriera sotto i riflettori, Barbara D'Urso ha scelto di mettere all'asta alcuni dei suoi abiti di scena più iconici per supportare una nobile causa benefica. L'evento si terrà a Milano presso i Bagni Misteriosi il 20 e 21 settembre. Un'opportunità unica per i fan di possedere (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A quasi un anno dalla fine della collaborazione con Mediaset, Barbara D'Urso ha deciso di mettere in vendita gli abiti iconici che ha indossato in tv negli ultimi 20 anni: ecco quali sono i capi e come possono essere acquistati. (Fanpage.it)
Barbara D’Urso mette all’asta il suo guardaroba: il ricavato a favore della cooperativa pavese Arimo (Radio Gold)
«Il 20 e 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento di beneficenza: venderò abiti e accessori indossati nelle mie trasmissioni e l'intero ricavato andrà ad Arimo, associazione che aiuta ragazzi con fragilità». (La Provincia Pavese)
In un video appena pubblicato ha annunciato che il prossimo 20 e 21 settembre ai Bagni Misteriosi di Milano, metterà in vendita abiti e accessori di 20 anni di programmi televisivi. La conduttrice, con indosso la canottiera rossa con scritta la sua iconica frase "Ragazziiiii" indossata durante la quarta edizione del Fratello, è tornata anche a parlare della fine del suo rapporto con Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)
La nuova edizione sta per aprire i battenti il prossimo 2 settembre e tutto è pronto per questa nuova avventura. Ad ogni modo, la donna ha rivelato un particolare retroscena che riguarda alcuni rimproveri ricevuti dal suo compagno Marco Tardelli proprio in merito alla sua conduzione del talk show. (Tutto.TV)
La 67enne chiarisce: “Solo pagamenti elettronici: tutto sarà controllabile, fino all’ultimo euro” Barbara d’Urso in un video su TikTok si fa vedere dai follower con uno dei suoi abiti iconici messi in tv. (Gossip News)