Antonio Rossi ricoverato in ospedale dopo un infarto

varesenews.it SPORT

È ricoverato all’ospedale di Lecco in condizioni discrete Antonio Rossi, pluricampione olimpico e mondiale di canoa, colpito d infarto nei giorni scorsi mentre si trovava in Veneto.

Le sue condizioni sono migliorate tant’è che è possibile la dimissione dall’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia domani.

Per lui sarà necessario un periodo di riposo dopo un impegno intenso in qualità di sottosegretario regionale impegnato nelle attività preparatorie per le olimpiadi invernali 2026

(varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

20 Luglio 2021. L'ex Azzurro è stato colpito da un infarto a Conegliano, mentre partecipava ad una mezza maratona. (Sportal)

Si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, curato dal suo cardiologo di fiducia, Antonio Rossi, ex campione olimpico, attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Lecco Notizie)

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso (Solonotizie24)

Pioggia e vento sul Lago dei Tre Comuni (Udine) hanno costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo le esibizioni mozzafiato dei piloti impegnati nel Campionato del Mondo di parapendio acrobatico Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato in ospedale: le condizioni dell’ex campione olimpico. La notizia del malore che ha colpito l’ex campione olimpico è arrivata dopo il ricovero presso l’ospedale Sant’Anna di Como, dove Antonio Rossi, riporta Ansa, sarebbe stato trasferito da Conegliano (Treviso) dopo essere stato stabilizzato. (Thesocialpost.it)

Antonio Rossi colpito da infarto durante una mezza maratona: “È il tagliando dei 50 anni” Antonio Rossi è stato colpito da infarto domenica scorsa mentre correva una mezza maratona a Conegliano: trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como, adesso e fuori pericolo e dovrebbe essere dimesso a breve. (Sport Fanpage)