L’ex ct Terim: «La Turchia può causare problemi a tutti. Ma l’Italia non perde tempo e…»

L’ex ct Terim: «La Turchia può causare problemi a tutti. Ma l’Italia non perde tempo e…»
Calcio News 24 SPORT

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori.

Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct.

Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore»

Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. (Rai Sport)

Ho allenato la Nazionale in tre europei e mentre succedeva tutto questo, il mio carattere era sempre lo stesso” “Sì, è cambiato il nostro posto nel calcio europeo, sono arrivati la Coppa Uefa e la Supercoppa con il Galatasaray. (la Repubblica)

L'ex Commissario Tecnico della Turchia sulla partita contro l'Italia: "Sarà una sfida interessante tra una squadra che può arrivare fino in fondo e una che metterà tutti in difficoltà. Una sfida non semplice, contro un'Italia imbattuta da 27 partite: "La vostra Nazionale è tra le favorite dell'Europeo. (Sky Sport)

Turchia-Italia, probabili formazioni del primo match dell’Europeo

C'è ovviamente Calhanoglu che è tra i più tecnici del gruppo di Gunes, poi c'è Under, ex romanista in cerca di conferme. Da Yazici a Yilmaz, i pericoli della Turchia. E sulla Turchia? (Sport Fanpage)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)

Turchia-Italia, probabili formazioni.(4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz Yokuslu fungerà da frangiflutti con Karaman, il pericoloso Yazici, Tufan e il rossonero Calhanoglu a sostegno di Burak Yilmaz in attacco, fresco campione di Francia con il Lille. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr