L’ex ct Terim: «La Turchia può causare problemi a tutti. Ma l’Italia non perde tempo e…»

Calcio News 24 SPORT

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori.

Fatih Terim ha detto la sua sulla gara inaugurale tra Italia e Turchia, di cui è stato anche Ct.

Non perde da tantissimo tempo e riflette l’idea di calcio del suo allenatore»

Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. (Rai Sport)

Turchia-Italia: le probabili formazioni e il tabellino. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) (LazioNews)

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. Anche per questo il debutto europeo della nazionale italiana contro la Turchia è la partita che sta più a cuore a Fatih Terim (la Repubblica)

«Per me sarà una partita molto speciale. Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)

Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020. L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa. (Virgilio Sport)