Un anno di Covid: non dimentichiamo che tutto ciò che ci sembrava scontato ora non lo è più

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E infine ricordiamoci che questa battaglia non è ancora finita e richiede tutto quello che non dobbiamo dimenticare per essere vinta, se non vogliamo tornare indietro nel tempo

Non dimentichiamoci della polizia che ci passava sotto casa con i megafoni, per dirci di rimanere a casa.

A non dimenticare i primi casi di Covid-19 in Italia, le prime zone rosse e le vittime che questo virus ha fatto e continua a fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Alla manifestazione ha aderito anche il Teatro di San Carlo di Napoli. La melodia di una delle violiniste dell’Orchestra del Teatro d’Opera più antico d’Italia, Giovanna Maggio, hanno accompagnato le richieste di riapertura pervenute anche da Stéphane Lissner, sovrintendente e direttore del San Carlo, che si è detto convinto che “Il Ministro Franceschini farà di tutto per riaprire i teatri al più presto” (LaPresse)

Al termine di quell’incarico, cercai una nuova collocazione in ambito culturale, ma non parlando il fiammingo è stato difficile». Hinano è partita da Bergamo dopo la maturità linguistica al liceo Enrico Fermi; prima destinazione Parma, dove ha studiato Conservazione dei beni culturali. (L'Eco di Bergamo)

Segui con noi il live ora per ora. Live. Ore 12.00 - Alia Aduna Padova, netta sconfitta contro la capolista. A questo link l'articolo. Ore 10.45 - Sensi unici pedonali in centro, Bonavina: «Grande affluenza ma tutto è andato liscio». (PadovaOggi)

Il Covid a Bergamo, un anno in un video. Un modo per fare memoria, per non dimenticare, per esprimere vicinanza e una preghiera per tutte quelle famiglie che hanno perso i loro cari (L'Eco di Bergamo)

Le elezioni previste in primavera potrebbero slittare in autunno per il Covid, permettendo a Draghi fin lì una navigazione tranquilla. Su Draghi c’è un investimento di aspettative crescenti, forse eccessive perché le tragedie nuove si sommano ai guai antichi (L'Eco di Bergamo)

“Un anno terribile per tutti noi il 2020, caratterizzato da una preoccupante pandemia che ha stravolto la nostra vita quotidiana ma che non ha intaccato l’impegno di Fondazione Città Solidale nel continuo aiuto ai più deboli e alle persone in difficoltà. (CatanzaroInforma)