Un anno di Covid: non dimentichiamo che tutto ciò che ci sembrava scontato ora non lo è più

Un anno di Covid: non dimentichiamo che tutto ciò che ci sembrava scontato ora non lo è più
Il Fatto Quotidiano INTERNO

E infine ricordiamoci che questa battaglia non è ancora finita e richiede tutto quello che non dobbiamo dimenticare per essere vinta, se non vogliamo tornare indietro nel tempo

Non dimentichiamoci della polizia che ci passava sotto casa con i megafoni, per dirci di rimanere a casa.

A non dimenticare i primi casi di Covid-19 in Italia, le prime zone rosse e le vittime che questo virus ha fatto e continua a fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

La redazione de L’Eco ha poi ripercorso alcune delle tappe di quei giorni: la cronistoria di quanto accaduto dalla chiusura dell’ospedale di Alzano il 23 febbraio e nei mesi successivi, la situazione drammatica della Valle Seriana, il ricordo del grande sforzo di medici, infermieri, operatori sanitari di fronte alla diffusione incontrollata del virus (L'Eco di Bergamo)

La melodia di una delle violiniste dell’Orchestra del Teatro d’Opera più antico d’Italia, Giovanna Maggio, hanno accompagnato le richieste di riapertura pervenute anche da Stéphane Lissner, sovrintendente e direttore del San Carlo, che si è detto convinto che “Il Ministro Franceschini farà di tutto per riaprire i teatri al più presto” Un flash mob di protesta messo in atto dai lavoratori dello spettacolo per i quali il sipario è calato ormai da quasi un anno. (LaPresse)

Quasi 5mila morti per Covid secondo stime non ufficiali nel solo mese di marzo. La storia di Laura Capella. La storia di Walter Semperboni. UN ANNO DI COVID: IL NOSTRO SPECIALE (IL GIORNO)

Live: 21 febbraio 2020 - 21 febbraio 2021, un anno di Covid

Il ricordo dei nomi delle vittime innanzitutto, con la data del decesso in ogni paese della provincia. Il Covid a Bergamo, un anno in un video. (L'Eco di Bergamo)

Al termine di quell’incarico, cercai una nuova collocazione in ambito culturale, ma non parlando il fiammingo è stato difficile». Acquisita una certa esperienza, decisi di creare una nuova società per sostenere la promozione e la ricerca europea (L'Eco di Bergamo)

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora. Live. Ore 12.00 - Alia Aduna Padova, netta sconfitta contro la capolista. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr