Giorgia Meloni e Matteo Salvini: «Elezioni subito». La leader Fdi: «Governo allo sfascio»

Il Messaggero INTERNO

POLITICA Renzi: «Crisi aperta da mesi e non da noi, fiducia piena in...

POLITICA Governo, Salvini: «Spero no esecutivo con 4 salva...

Renzi: "Non consentiremo e nessuno pieni poteri" POLITICA Matteo Renzi: «Confermate le dimissioni delle ministre di...

POLITICA Conte-ter, si parte, ma la strada è in salita (ed è... ROMA Crisi di governo, Matteo Renzi (Iv) annuncia le dimissioni delle...

Tutte.. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Ne approfitta, però, per attaccare gli avversari politici: “In queste ore Donald Trump viene dipinto dalla sinistra come un dittatore, un malato di mente, un uomo pericoloso da mettere al bando. Parliamo dello stesso Trump considerato strategico nella nascita del Governo Conte bis, con il famoso tweet nel quale sperava di continuare a lavorare con “Giuseppi”?”. (The Vision)

"Chiediamo che domani Conte venga in Parlamento. "Da Italia Viva un errore contro l'Italia - commenta Nicola Zingaretti - noi abbiamo bisogno di investimenti, lavoro, sanità, di combattere la pandemia. (la Repubblica)

Come ricorda LiberoQuotidiano, alle consultazioni europee del 2019 il partito ora guidato da Zingaretti si attestava al 22,7% mentre Fratelli d'Italia al 6,44%. Ed ora sembrano essere molto lontani i tempi in cui a dividere FdI e Pd c'erano più di 10 punti. (ilGiornale.it)

Prosegue infatti un presidio di alcune lavoratrici ed imprenditrici di sale giochi, sale scommesse e sale bingo, davanti a Monte Citorio ed è proprio durante questo presidio che l’organizzatrice della manifestazione, Antonia Campanella – Presidente Emi Rebus e membro del Comitato Direttivo di GiocareItalia – ha avuto modo di incontrare l’on. (AGIMEG)

Elezioni subito". Conte si dimetta. (LiberoQuotidiano.it)

Matteo Salvini (nella foto), quando ormai la sorte del governo Conte II sembra segnata, preferisce non rivelare alcuna mossa. E guardare in casa propria, ribadendo come un mantra che "il centrodestra è unito". (QUOTIDIANO.NET)