La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara

La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara
Sciare SPORT

La voce di Vinatzer La voce di Vinatzer

La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara. Ultima gara, lo slalom maschile, ecco le dichiarazioni del quartetto Azzurro.

Alex Vinatzer: Mi sento bene.

Mi sono allenato bene e spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani che non vedo l’ora di affrontare.

Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. (Sciare)

La notizia riportata su altri media

La decisione della FIS è sicuramente discutibile ed i pareri tra gli stessi atleti sono diversi. Clamorosa novità nello slalom maschile dei Mondiali di Cortina 2021. (OA Sport)

L'inversione dei 15? Cortina 2021: il gardenese è in piena corsa per il titolo, ma nella 2^ manche di uno slalom pazzesco sarà battaglia. (NEVEITALIA.IT)

Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. (NEVEITALIA.IT)

Sci alpino, Alex Vinatzer: "Mi sento bene, spero di dimostrare il mio valore nello slalom di domani"

Tra gli altri azzurri chiude la propria manche il solo Manfred Moelgg, 18° a 1"40. L'austriaco ha fermato il cronometro in 52''24, precedendo l'azzurro Alex Vinatzer che ha un ritardo di 14 centesimi. (l'Adige)

Manfred Moelgg non ha potuto che difendersi e con una manche normale ha concuso in 14esima piazza recuprando sei posizioniAmarezza Vinatzer è quarto Amarezza Vinatzer è quarto Tanta amarezza per Alex, ma la sua seconda manche non è stata un granché. (Sciare)

Spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani“, le sue parole alla vigilia. Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr