La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara

Sciare SPORT

La voce di Vinatzer La voce di Vinatzer

La voce di Vinatzer, Moelgg, Gross e Razzoli nel pre gara. Ultima gara, lo slalom maschile, ecco le dichiarazioni del quartetto Azzurro.

Alex Vinatzer: Mi sento bene.

Mi sono allenato bene e spero di dimostrare il mio valore nella gara di domani che non vedo l’ora di affrontare.

Non sono proprio al mio massimo ma ho una condizione sufficiente per fare una buona gara. (Sciare)

La notizia riportata su altri media

Tocca a loro, per cercare l'ultimo assalto azzurro alle medaglie in un Mondiale con più ombre che luci per l'Italsci. Stefano Gross è cresciuto in termini di continuità nelle ultime gare di gennaio, anche se al fassano è mancato sempre l'acuto. (NEVEITALIA.IT)

L’ultimo appuntamento in programma, domani, sarà lo slalom maschile e tra i pali stretti i candidati alle medaglie non sono pochi. Si prenderà il via alle ore 10.00 con la prima discesa e la seconda manche andrà in scena alle ore 13.30. (OA Sport)

Qualche giorno per partire a pieno regime è necessario”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Radio24 (LaPresse)

Manfred Moelgg non ha potuto che difendersi e con una manche normale ha concuso in 14esima piazza recuprando sei posizioniAmarezza Vinatzer è quarto Amarezza Vinatzer è quarto Tanta amarezza per Alex, ma la sua seconda manche non è stata un granché. (Sciare)

Situazione del traffico. Farmacie di turno. particolato 10 micron Valore nella norma. Stima della qualità dell'aria. medi di attesa. di Emiliano Bernardini. di Michele Boroni. di Michele Boroni. «Vacca e scrofa», docente universitario insulta Giorgia Meloni. (Il Messaggero)

– Tocca agli slalomisti sul Col Drusciè. Ci sono i senatori Manfred Moelgg (pettorale 19), al nono Mondiale con tre medaglie conquistate, Stefano Gross (24) e l’olimpionico Giuliano Razzoli (26). (Davide Marta)