Domani alle 13,30 si decide sullo 0-3

Il Centro SPORT

L'attesa si fa sempre più snervante. Domani alle 13,30 la corte sportiva d'appello sarà chiamata ad esprimersi sul ricorso presentato dal Sassuolo, dopo che in primo grado il giudice sportivo ha... 06 ottobre 2016. L'attesa si fa sempre più snervante ... (Il Centro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il secondo successo esterno dei biancorossi porta la firma di Raicevic, che finalmente si è... (Vicenzareport)

Il Pescara di Massimo Oddo sfida domani alle 18 la Sampdoria di Marco Giampaolo, nel match valido per l'ottava giornata di campionato che si giocherà allo stadio Adriatico. (Calcio News 24)

Vicenza in trasferta a Pisa quest’oggi, con fischio d’inizio alle 15. (Vicenzareport)

Sassuolo - Pescara è finita 0-3 a tavolino, la decisione è arrivata ieri ed è ufficiale: secondo il presidente pescarese Daniele Sebastiani sono state solamente applicate le regole Mentre Giovanni Carnevali e il Sassuolo non ci stanno, Daniele Sebastiani e il Pescara accolgono la notizia con un po' di... (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del centravanti croato Ante Budimir, attaccante della Sampdoria, è stato schierato per la prima volta da titolare da Marco Giampaolo in occasione della gara dell'Adriatico contro il Pescara. (Calcio News 24)

Definendo il carro armato «bene di sopravvenuta culturalità» la sentenza deduce che non poteva essere «privatizzato» e pertanto ne dispone la restituzione... (Latina24ore.it)