OggiScienza TV – Il nuovo viaggio di Marco Cavallo

Compie quarant’anni Marco Cavallo, la macchina teatrale di legno e cartapesta realizzata collettivamente nel 1973 all’interno del manicomio aperto di Trieste, rappresentando allora un simbolo di libertà e riconquista della cittadinanza per gli internati. (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altre testate

Un tour che, come ... (Roma.OggiNotizie.it)

Le Marche si preparano ad accogliere giornalisti, blogger e tour operator stranieri interessati a scoprire le bellezze del territorio (L'Indiscreto)

Marco Mengoni omaggiato a Milano con un tutto esaurito che ha sorpreso anche se stesso e il pubblico degli Arcimboldi sentitamente ringrazia. (PUPIA)

Dopo la Data Zero di Civitanova Marche pochi giorni prima e questa prima ... (MelodicaMente)

Milano - Straripava di spettatori e di entusiasmo ieri sera, il Teatro degli Arcimboldi di Milano, dove Marco Mengoni ha dato il via al suo "L'Essenziale anteprima Tour" che lo riporterà nel capoluogo lombardo il prossimo 25 settembre. (Milano.OggiNotizie.it)

CONCERTI LIVE - Marco Mengoni ieri sera si è esibito in concerto a Milano presso il teatro degli Arcimboldi. Marco Mengoni in concerto a Milano CONCERTI LIVE - Marco Mengoni ieri sera si è esibito in ... (NotizieIN)