Borsa Usa in calo dopo massimi storici S&P 500, occhi su meeting Fed

Yahoo Finanza ECONOMIA

Le dichiarazioni della Fed sui crescenti prezzi e sul calo dei rendimenti dei Treasury Usa, definiti transitori dall'istituto, hanno placato alcuni timori sull'inflazione, con gli occhi degli investitori ora puntati sul comunicato della banca centrale di domani, alla fine del meeting di due giorni.

Ocugen balza quasi del 8,6%, preparandosi alla potenziale produzione commerciale di Covaxin per il mercato statunitense e canadese. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

"Con molti governatori che sollevano punti per il 2023 e alcuni anche per il 2022, il tapering alla fine del 2021 diventa molto più probabile", hanno affermato gli analisti di Nordea, in una nota. Di Peter Nurse. (Investing.com)

L’S&P 500 ha chiuso sui minimi degli ultimi 10 giorni e il Dow Jones sui minimi dell’ultimo mese. La notizia meno gradita è arrivata ieri e adesso che farà l’investitore medio? (Investing.com)

Mercati Borse in ordine sparso, si attende la Fed. Condividi. di Paolo Gila C’è attesa per la riunione della Fed in calendario domani, chiamata a valutare l’inflazione e il costo dei salari. Euro stabile contro dollaro a 1,21 e 25 (Rai News)

In rialzo il prezzo del greggio, con il Brent oltre i 74 dollari il barile Mercati Borse piatte in attesa della Fed. Condividi. di Paolo Gila In attesa della riunione del board della Fed gli investitori si mantengono prudenti. (Rai News)

"Tutti gli occhi sono puntati sulla questione 'tapering'" ha detto Art Hogan, chief market strategist presso National Securities a New York. Oracle crolla del 6,5% sulla scia di previsioni per il trimestre in corso sotto le attese di Wall Street (Yahoo Finanza)

Tra le commodities le quotazioni del greggio sono in ribasso stamani. Il mercato nel mese ha rallentato la corsa facendo segnare una crescita del 53,4%, dopo il balzo del 218,6% di aprile. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr