News della giornata. Trigoria, Cristante verso il recupero e Zaniolo lavora con la palla. Pastore cerca un club in Qatar

RomaNews SPORT

Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: “Quanto mi sei mancato”. Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina.

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria

Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra. (RomaNews)

Su altre fonti

Romanisti divisi sul ritorno di Totti (ASCOLTA IL PODCAST DELLE 12)” su Spreaker L’edizione delle 22 (23/02/2021). L’edizione delle 17. L’edizione delle 12 (23/02/2021). Ascolta “Due giorni a Roma-Braga: possibile esordio dal 1’ per El Shaarawy. (RomaNews)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Ecco le prime immagini del giocatore dai profili social del club giallorosso: La Roma ritrova Zaniolo: sorrisi e lavoro col pallone, le prime immagini da Trigoria. vedi letture. Buone notizie per Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, per gli Europei decisivo il prossimo mese. Ed è proprio quella dell'Italia l'altra maglia che aspetta Zaniolo: il calciatore è tornato a lavorare con il pallone dopo cinque mesi, ma resta da capire la fattibilità dell'operazione Euro 2021 per il talento azzurro: decisivo sarà il prossimo mese, prima del consulto di metà aprile che stabilirà come procede il recupero di Zaniolo. (Fantacalcio ®)

“Restart… quanto mi sei mancata” il messaggio di felicità postato su Instagram, che dopo tante foto del passato ha finalmente potuto condividirne una sul campo del presente. Come scrive Il Tempo, quindi, il primo test a pieno regime è “andato alla grande” ed ora il cronoprogramma di riabilitazione completa stilato per il classe 1999 prevede almeno tre/quattro settimane di intensi allenamenti per ritrovare la piena condizione fisica e poi la visita con Fink, a cui chiederà il via libera definitivo per allenarsi con i compagni e puntare quindi alla sua prima convocazione stagionale (RomaNews)

Il talento della Roma infatti due giorni fa ha ricevuto il via libera per poter iniziare ad aumentare i carichi di lavoro da parte del professor Fink, il chirurgo che lo aveva operato dopo l’infortunio con la maglia della Nazionale. (ForzaRoma.info)