News della giornata. Trigoria, Cristante verso il recupero e Zaniolo lavora con la palla. Pastore cerca un club in Qatar

News della giornata. Trigoria, Cristante verso il recupero e Zaniolo lavora con la palla. Pastore cerca un club in Qatar
RomaNews SPORT

Zaniolo torna ad allenarsi con il pallone: “Quanto mi sei mancato”. Il rientro di Nicolò Zaniolo si avvicina.

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

Nella sua agenzia infatti ci sono molti giovani romanisti, e i discorsi non sono ancora stati spostati sul possibile ritorno a Trigoria

Il recupero del classe ’99 procede spedito, anche se ci vorrà ancora del tempo prima di rivederlo con la squadra. (RomaNews)

Su altre fonti

La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. (Voce Giallo Rossa)

A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. In attesa del rientro di Zaniolo al 100% - non prima di aprile – la squadra ha ripreso ad allenarsi in vista del match con lo Sporting Braga. (LAROMA24)

E per Nicolò, sembrano chiedersi i tifosi? Conta solo il campo per i tifosi. (Golssip)

Roma, Zaniolo torna ad allenarsi col pallone dopo 5 mesi

Come sottolinea Gianluca Lengua su ‘Il Messaggero’, il giocatore vorrebbe rientrare in campo già ad aprile, ma per il professor Fink – il medico che lo ha operato – la stima del rientro è di nove mesi e non sette come vorrebbe Nicolò. (ForzaRoma.info)

“Restart… quanto mi sei mancata” il messaggio di felicità postato su Instagram, che dopo tante foto del passato ha finalmente potuto condividirne una sul campo del presente. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (RomaNews)

Una bella notizia per il talento della Roma e per tutto l’ambiente giallorosso: nei giorni scorsi era arrivato l’ok dal parte del professor Fink, il chirurgo che lo ha operato, ad aumentare i carichi di lavoro, ora questo nuovo importantissimo step che certifica come il percorso di recupero sia entrato in una nuova fase, quella che precede il rientro in gruppo. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr