Milan: Chi è Kerzek, il baby che ha stupito tutti al debutto | Top News

Milan: Chi è Kerzek, il baby che ha stupito tutti al debutto | Top News
Per saperne di più:
Sportevai.it SPORT

Terzino sinistro, 13 partite in Primavera nella passata stagione, Kerzek difficilmente rimarrà in rosa dopo l'arrivo di Ballo-Tourè, altro terzino mancino dopo il titolare Theo Hernandez, ma Pioli ci sta riflettendo

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

Su altre testate

Giroud è la nuova promozione del Milan per la nuova stagione (riproduzione/AC Milan) Foto: buttare! Confermato l’arrivo del veterano, il Milan ha già ingaggiato tre atleti per la stagione. (Giornale Siracusa)

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita. Giochiamo a calcio per vivere certe emozioni e regalare ai tifosi; per questo non vedo l'ora di dare il mio contributo alla squadra. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré. Dopo giorni di corteggiamento, Paolo Maldini è riuscito a chiudere il colpo e ad assicurarsi il difensore oramai ex Monaco. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5“ (SerieANews)

Giroud al Milan: ufficiale il nuovo acquisto dei rossoneri dal Chelsea

Il Milan si appresta a vivere una giornata particolarmente intensa sul calciomercato. Si attendono dunque solo gli annunci ufficiali, per quelli che saranno il quinto e il sesto colpo del Milan (CalcioMercato.it)

Fra gli aspetti più interessanti, come sottolinea Tuttosport, la presenza di Gabbia da terzino destro che ha portato spesso il Milan, schierato con il consueto 4-2-3-1, ad attaccare con il 3-5-2, con Theo Hernandez alto a sinistra, Castillejo largo a destra, Krunic più accentrato sulla linea di Tonali e Bennacer e Maldini al fianco di Leao. (Milan News)

Olivier Giroud al Milan, è arrivata la fumata bianca che porterà l’ex Chelsea alla corte di Mister Pioli, nella Milano rossonera. Olivier Giroud al Milan, adesso è ufficiale. Ora Mister Pioli dovrà capire come e dove poter utilizzare nel suo schema l’ex Chelsea. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr