Sanremo 2022, Pillon vs Drusilla: "Perché non un normale papà?"

Per la spiegazione interviene un altro internauta: "Non è un papà conservatore

Poi aggiunge: "Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice?

"Com'era ampiamente prevedibile - scrive Pillon su Facebook - al festival di Sanremo sempre più Lgbt è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Drusilla Foer a Sanremo 2022, il vescovo: “È un personaggio teatrale, ogni polemica è forzata” Il vescovo di Sanremo approva la presenza di Drusilla Foer a Sanremo 2022, invitando a non sollevare polemiche inutili sulla questione. (Fanpage.it)

Laureata in Lettere e Filosofia, ha all’attivo anche un’esperienza musicale: ha partecipato al video del singolo Sembro matto di Max Pezzali per la regia di regia di Cosimo Alema. Poi nei panni di Blanca, l’intuitiva e tenace profiler non vedente protagonista della fortunata e innovativa fiction di Rai1, corona con il festival una stagione da incorniciare. (Gazzetta del Sud)

Lunedì 24 gennaio presso il seminario vescovile di Albenga. In occasione della festa di san Francesco di Sales, patrono dei. giornalisti, il vescovo della diocesi di Albenga – Imperia, Guglielmo. Borghetti, incontrerà come tutti gli anni i giornalisti dei quotidiani. (Sardegna Reporter)

Il giorno dopo l'annuncio delle coconduttrici, fatto da Amadeus in diretta al Tg1, il senatore Simone Pillon pubblica un post al vetriolo sulla partecipazione di Drusilla Foer, che affiancherà il conduttore sul palco dell'Ariston durante la terza serata della kermesse. (Today.it)

Un ritorno in grande stile sia quello di Maria De Filippi che di Elodie. Maria De Filippi a Sanremo, con lei anche Elodie. Saranno dunque al settimo cielo sia i fan della De Filippi che quelli della cantante Elodie, al Festival di Sanremo ci saranno anche loro e, si preannuncia già un momento entusiasmante, ricco di emozioni (Solonotizie24)

Drusilla Foer. Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva», ha scritto Pillon a mezzo social ignorando probabilmente che il direttore artistico di Sanremo è sposato e ha due figli. (Vanity Fair Italia)