Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 21/06/2022

Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 21/06/2022. L’estate vista da un segno invernale. Il Sole oggi passa agli antipodi, nel segno opposto rispetto al vostro, infatti voi siete figli del solstizio d’inverno e oggi invece esplode quello estivo.

Caratteri diversi e complementari dunque, voi così freddini, razionali, concreti, il segno del momento invece, intuitivo, pigro, sognatore, ma, cosa che avviene per tutti i segni presi a due a due tra gli opposti, una radice comune: nel vostro caso il senso del tempo e l’amore per tutto ciò che è antico, dall’arte, all’arredamento, fino ai ricordi. (Io Donna)

Su altri media

Se una specifica situazione non vi soddisfa più, forse è giunto il momento di risolvere la questione. **. Anche se non dovete abbandonare la prudenza, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti. (Radio Italia)

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 22/06/2022. Amore in tutte le salse, platonico e no. Gli amori platonici non fanno al caso vostro: magari in fase iniziale, sostenuti dalla Luna in sestile, che rende tutti un po’ Petrarca o Leopardi se preferite il genere platonico… ma Marte passionale che l’accompagna vuole di più! (Io Donna)

Cosa ci aspetta oggi, 21 giugno, secondo lo Zodiaco. Leone: Presi da altri interessi e altri sogni, i sentimenti è come se vi facessero paura. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo Sagittario di domani : previsioni del giorno 22/06/2022. Occhio e cuore puntati sull’amore. (Io Donna)

Le coppie dunque, dovrebbero prendere qualche attimo per starsene insieme, possibilmente da soli, cercando di comprendere quale sia il prossimo passo da fare insieme. I single affronteranno questa settimana con grande coraggio, nonostante vi siano parecchi dubbi che li assaliranno, specie riguardanti una persona che interessa molto (Oroscopo Più)

Passionale la Bianca Signora, abbracciata a Marte conquistatore e sicuro di sé. Tanto un fisico snello ce l’avete comunque, basterà non esagerare col piatto e col bicchiere! (Io Donna)